Antonella Elia, allenamento per il Gf Vip: chi è il personal trainer?

Antonella Elia ha postato una bellissima immagine su Instagram in cui ha mostrato i frutti del suo “allenamento”: chi era il suo “personal trainer”?

Antonella Elia GF vip
Antonella Elia, GF vip

Antonella Elia ha pubblicato una bellissima foto in cui la nuova opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Pupo mette in mostra il suo fisico mozzafiato per poi svelare, tra le fila dei commenti, di chi è -anche- merito quel fisico scolpito e ben allenato.

Stiamo infatti parlando di un “personal trainer”, per così dire, davvero molto speciale che abbiamo avuto modo di conoscere ancora meglio non solo a Uomini e Donne ma anche e soprattutto al’interno della casa del reality di Canale 5. Ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Patrick Pugliese contro Antonella Elia: l’attacco pesante su Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Loro sono Daria, Giovanna, Nicole e Federico, dei ragazzi fantastici che qualche giorno fa ho avuto la gioia di incontrare di persona a Roma. Mammamia che emozione 💓 in un momento come questo scoprire tanto amore e umanità mi ha riempito il cuore. 🙏🏻 Grazie ragazzi e grazie ai vostri genitori che vi hanno accompagnati a coronare questo sogno di cui mi sento lusingata, (qualcuno ha passato addirittura 6 ore in treno per esserci). È stato bellissimo chiacchierare con voi, firmare autografi e farci tanti selfie. Vorrei poterlo fare con ognuno dei miei sostenitori, ma purtroppo a causa delle restrizioni che ormai ben conoscete non è stato possibile incontrare più fan. PS con i futuri impegni del GFvip non sarà possibile organizzare altri meet and greet come questo, ma vi prometto che vi terró sempre aggiornati su eventuali nuovi appuntamenti. Vi bacio tutti 💋💋💋

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Antonella Elia si allena per il Grande Fratello Vip

Antonella Elia distrutta

Il personal trainer di Antonella Elia infatti è Sossio Aruta che, come ha avuto modo di scrivere anche nei commenti di questa bellissima galleria di immagini molto belle che ha pubblicato su Instagram la fidanzata di Pietro Delle Piane, “Tutto frutto dei miei allenamenti nella Casa del GF.”

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, l’ultimo attacco arriva da chi non ti aspetti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno così, shooting time!!! 📸💓💋

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Insomma, per lei è pronta una nuova esperienza televisiva davvero molto importante: riuscirà a convincere il pubblico? Noi crediamo di sì, del resto Alfonso Signorini e tutta la squadra del programma credono moltissimo in lei, nella sua personalità e nel suo talento.

Impostazioni privacy