GF Vip 5, svelati i primi concorrenti: grandi nomi entrano nella casa

Chi saranno i concorrenti del GF vip 5? Tra le varie indiscrezioni, sono stati finalmente svelati i primi 4 nomi ufficiali: c’è una sorpresa.

GF vip 5 concorrenti
GF vip 5: i concorrenti

Il GF vip 5 sta per iniziare e c’è grande attesa sui nomi dei concorrenti, tanto che, nelle scorse settimane, vari personaggi che potrebbero fare parte del cast sono stati svelati.

Tuttavia, Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato chi sono i primi 4 concorrenti ufficializzati da Mediaset: tre erano già noti, ma uno è una vera e propria sorpresa.

Il giornale ha confermato che ad entrare nella casa del GF vip 5, il 14 settembre, saranno di sicuro: Elisabetta Gregoraci, Patrizia de Blanck e Flavia Vento. I nomi delle tre concorrenti erano già note dalle indiscrezioni delle ultime settimane; tuttavia c’è un quarto inquilino che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE -> GF vip 5, ecco quale ruolo avrà Antonella Elia

GF vip 5, un nome a sorpresa tra i concorrenti

GF vip concorrenti
Fausto Leali, tra i concorrenti del GF vip 5

Il quarto personaggio della lista ufficiale è Fausto Leali; nessuno aveva ipotizzato la sua possibile partecipazione. D’altronde, però, il cantante non è nuovo ai reality: in passato è stato a Music Farm, Tale e quale show, Ballando con le stelle, Ora o mai più e Il cantante mascherato.

Per quanto riguarda la contessa De Blanck, pare che abbia chiesto un compenso di 100 mila euro per entrare nella rosa dei concorrenti del GF vip: trattativa che sembra essere andata a buon fine.

LEGGI ANCHE -> GF vip 5: una coppia di Temptation Island tra i concorrenti?

Che dire, poi, delle altre due future inquiline; Elisabetta Gregoraci da molto non partecipa ad un reality show: il primo è stato Ritorno al presente, su Rai 1, risalente al 2005.

Flavia Vento, invece, manca dalle scene televisive da un po’ e sarà interessante ritrovare il suo carattere insieme frizzante e un po’ svampito. La donna , prima del GF vip 5, ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi per due edizioni: nel 2008 e nel 2012.

Impostazioni privacy