Andrea Iannone e Soleil Sorgè stanno insieme? Vacanza e rientro insieme

Andrea Iannone e Soleil Sorgè stanno insieme? Il settimanale Chi pubblica un’anteprima sulla loro vacanza insieme e spuntano nuove foto.

Andrea Iannone Soleil Sorgè
Andrea Iannone Soleil Sorgè

Andrea Iannone e Soleil Sorgè stanno ufficialmente insieme? Nei giorni scorsi si è diffuso qualche rumor riguardo una certa simpatia tra i due, entrambi in vacanza in Sardegna.

Come molti vip ultimamente, Iannone e la Sorgè hanno deciso di rilassarsi qualche giorno sull’isola; il pilota ha passato un periodo piuttosto difficile a causa della sua squalifica dalle gare per doping. Al momento Andrea sta aspettando la revisione della sentenza e, per ora, non piò far altro che godersi un po’ di relax.

Lui e Solei sembra che abbiano passato dei momenti di bella compicità in vacanza, entrambi ospiti a casa di amici: ecco le ultime indiscrezioni.

LEGGI ANCHE -> Soleil Sorgè e l’attacco a Karina Cascella: è guerra

Andrea Iannone e Soleil Sorgè, le foto in vacanza insieme

Andrea Iannone Soleil Sorgè
Soleil Sorgè

Sembra strano pensare ad una relazione tra il pilota e l’ex concorrente di Pechino Express, dato che i due sono “ex cognati”: mentre Andrea era impegnato con Belen Rodriguez, Soleil è stata con il fratello Jeremias Rodriguez. Un caso davvero curioso quello della nuova presunta coppia, dato che i due si conoscono molto bene.

Già sul profilo dell’opinionista Deianira Marzano è apparsa l’indiscrezione secondo il quale un utente avrebbe avvistato Iannone e la Sorgè insieme in un locale a Capriccioli. Oggi sul profilo Instagram di Chi è apparsa un’anteprima del numero che uscirà domani in cui appaiono i due in foto insieme.

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino si sfoga su Instagram, c’entra Andrea Iannone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IANNONE RITORNA IN PISTA CON SOLEIL STASI, L’EX DEL “COGNATO” JEREMIAS RODRIGUEZ – Sul numero di “Chi” in edicola da ‪mercoledì 26 agosto‬, le immagini esclusive che documentano la nascita di una nuova coppia: quella formata da Andrea Iannone e dall’influencer ed ex “naufraga” Soleil Stasi Sorge. Uno strano “triangolo” visto che lei è l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez , il miglior amico di Iannone e suo ex “cognato” ai tempi quando il pilota era fidanzato con Belen. Iannone per quasi tutta l’estate è rimasto chiuso nel suo bunker di Lugano a pubblicare foto della propria moto in attesa della revisione della sentenza per doping che lo aveva condannato a 18 mesi di squalifica. Si è concesso una breve vacanza in Sardegna. Breve ma efficace, visto che ha incontrato Soleil lo scorso giovedì sera e ha trascorso con lei due giorni, prima di prendere il suo stesso volo, direzione Malpensa, e di riaccompagnarla a casa con un autista. • • • • #andreaiannone #soleilstasi #andreaiannonesoleilstasi #solosuChi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Secondo il settimanale Andrea e Soleil avrebbero trascorso due giorni insieme in Sardegna, prima di prendere lo stesso volo per Milano. Da Malpensa, il pilota avrebbe accompagnato a casa la ragazza con la sua auto con autista. Vedremo se i rumor verranno confermati o meno dai diretti interessati prossimamente.

Impostazioni privacy