Elisabetta Gregoraci, ora è ufficiale: parteciperà a un reality

Elisabetta Gregoraci è pronta per una nuova avventura. La showgirl prenderà infatti parte a un reality show. Ecco le ultime.

Elisabetta Gregoraci

Le voci hanno iniziato a circolare già da un po’ di tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità, che sorprende un po’ tutti. Elisabetta Gregoraci sarà tra le protagoniste della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che prenderà il via nel mese di settembre. A confermare il tutto è stata la diretta interessata in un’intervista rilasciata e concessa ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’. E tra l’altro la donna ha dichiarato di aver un grande voglia di rimettersi in gioco, sotto tutti i punti di vista.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il consiglio prezioso: i fan apprezzano

Elisabetta Gregoraci pronta per il GF: le sue parole

Elisabetta Gregoraci

La 40enne varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia da single. Ed è proprio su dei possibili vortici amorosi che si è soffermata la modella, facendolo con grande sincerità: “Entro da single nella Casa, ma non escludo di potermi innamorare. Ovviamente so che non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco e stupido escluderlo, perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Io voglio emozionarmi ancora e sento il bisogno di essere amata”. Parole che fanno capire come la sua avventura nel reality potrebbe essere piena di sorprese.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il post su Instagram conquista tutti

Tra l’altro, il dichiararsi single della Gregoraci, va a smentire le indiscrezioni, filtrate un po’ di tempo fa, di un nuovo amore per lei. Nulla di tutto questo la showgirl e single ed è pronta per il ‘Grande Fratello Vip’. Ora non resta che attendere chi ci sarà assieme a lei, che, come ha ammesso nell’intervista, vuole essere conosciuta per quello che è. Dunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Il conto alla rovescia sta per finire. In fondo settembre non è poi così lontano.

Impostazioni privacy