Antonella Elia di nuovo al GF vip? Nuovo ruolo per lei: ecco chi ha sostituito

Antonella Elia sarà di nuovo protagonista al GF vip? Pare che la showgirl avrà un ruolo chiave nella prossima stagione del programma.

Antonella Elia GF vip
Antonella Elia, GF vip

Antonella Elia sarà una delle protagoniste indiscusse del GF vip che tornerà in onda il 14 settembre, con la conduzione di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha convinto pubblico e critica con il suo stile sobrio ma diretto, alla guida del programma ma altre scelte sul cast sono state riconsiderate.

Se Pupo sarà ancora presente al fianco di Signorini, l’opinionista Wanda Nara è stata uno dei punti di debolezza del GF vip ed è stato deciso di sostituirla. Al suo posto ci sarà proprio Antonella Elia, secondo l’indiscrezione diramata da TvBlog, che dà la notizia per certa.

La spumeggiante Elia è stata scelta tra una rosa di candidate che includeva anche un altro personaggio di grande spicco; forse è stata complice la sua ritrovata popolarità grazie agli ultimi reality al quale ha partecipato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane saranno a Uomini e Donne?

Antonella Elia al GF vip: chi ha sostituito?

Antonella Elia GF Vip
Antonella Elia GF Vip

L’ex valletta della televisione è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione del Grande Fratello, dove si è fatta notare immediatamente, soprattutto per il suo “caratterino” frizzante. Dopo l’esperienza nella Casa, è stata anche una delle concorrenti di Temptation Island, insieme al fidanzato Pietro Delle Piane.

Anche nel docureality, targato Maria De Filippi, la Elia non è stata da meno, regalando al pubblico uno dei pochi momenti interessanti dell’edizione, grazie al falò di confronto finale con il compagno. Forse proprio questa ritrovata popolarità ha convinto la produzione del GF vip ad affiancare Antonella a Pupo come opinionista nella prossima edizione del programma.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric rifiuta il GF vip, come mai?

La bionda 56enne è stata preferita all’altra candidata per il posto da opinionista, l’esplosiva Elettra Lamborghini, anche lei sulla cresta dell’onda negli ultimi anni. Certo è che l’azienda non ha avuto dubbi sulla sostituzione di Wanda Nara che è stata giudicata da molti come inadeguata e avulsa dal contesto nell’ultimo GF vip. Vedremo come se la caverà la bella Antonella Elia, che dovrebbe essere una vera e propria esperta in fatto di reality, dato che è stata concorrente dei più famosi.

Impostazioni privacy