Barbara d’Urso, la foto a letto con il fidanzato: anzi, con due

Barbara d’Urso mostra il fidanzato in foto, anzi, i suoi fidanzati! L’ultima foto della conduttrice ha lasciato tutti senza parole.

Barbara d'Urso fidanzato
Barbara d’Urso, (foto Instagram)

Barbara d’Urso ha un nuovo fidanzato? Meglio, ne ha addirittura due e non ha problemi a mostrarli in foto: la conduttrice ha pubblicato il suo ultimo scatto mentre si trova sotto le coperte, in dolce compagnia.

Molte indiscrezioni sono state messe in giro sul presunto compagno della d’Urso che, da anni, si dichiara assolutamente single, tutta dedita alla sua carriera e al suo pubblico. Sarà effettivamente così? Dopo la pubblicazione di alcuni post, alcuni hanno avuto dei dubbi: i suoi piatti cucinati in casa e fotografati sembrano sempre troppo abbondanti per una persona sola.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, critica pesantissima alle sue foto

Barbara d’Urso, la foto a letto con il fidanzato, anzi, due

Barbara d'Urso fidanzato
Barbara d’Urso (foto Instagram)

La conduttrice è uscita allo scoperto? Dopo tanto tempo a smentire le voci sul suo presunto compagno, ecco che Carmelita ha mostrato chi le fa compagnia, nelle notti solitarie, nel suo letto: “Two fidanzati is megl che one” scrive la d’Urso, citando una famosa pubblicità anni ’90.

Chi è il fidanzato in foto? Si trattano di ben due personaggi: o meglio di due pupazzi a forma di cane, poggiati sul letto insieme a Barbara. Nessuna rivelazione scioccante, dunque, questa sera ma solo una tenera foto insieme ai due peluches tenerissimi.

La conduttrice è pronta a tornare in tv: si sta godendo gli ultimi due giorni di vacanza in una località ignota, ma che appare in tutti i suoi post sui social. Si tratta di una casa tra la campagna e il mare con tanto di piscina, trasformata da Barbara nel suo set fotografico preferito.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso annuncia in diretta: lascio il mio fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Two fidanzati is megl che one 😂 #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Un’intensa stagione televisiva aspetta la d’Urso, che non si è mai riposata, andando in onda anche durante il lockdown. Tutti i suoi programmi, in onda su Canale 5, sono stati confermati e si aggiungerà ai suoi impegni anche il Grande Fratello, versione Nip.

Impostazioni privacy