Barbara D’Urso, tutto pronto per il suo ritorno? L’annuncio ufficiale

Barbara D’Urso ha voluto fare un annuncio davvero molto importante e che tutti oramai si aspettavano. Ma di che cosa si tratta?

Barbara d'Urso foto

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste del mondo della televisione italiana. Dopo un’estate dove per lei non sono certe mancate le polemiche, arrivate via social network, la conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo, quella che può davvero essere considerata la sua seconda casa. Ed ecco che la napoletana ha voluto fare un annuncio che molto probabilmente in molti si aspettavano. Ma che cosa ha fatto e che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso si mostra acqua e sapone: ecco la reazione dei fan

Barbara D’Urso, ecco l’annuncio più importante dell’ultimo periodo

Barbara d'Urso Instagram

Carmelita ha voluto comunicare, attraverso il suo profilo Instagram, la fine delle sue vacanze. Questo quindi non può non rappresentare il preludio del suo ritorno sul piccolo schermo. A settembre infatti la vedremo impegnata nella conduzione di suoi tre programmi, ossia ‘Live Non è la D’Urso‘, ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’. Dunque Barbara entrerà nelle case degli italiani praticamente tutti i giorni. Ma ci sarà qualche novità nelle sue trasmissioni? Lei stessa ne ha parlato in più di un’occasione, ma non resta che attendere quello che succederà e che accadrà già fin dalle prime puntate.

https://www.instagram.com/p/CEOnwqOnbUX/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, si svela: ecco qual è il suo segreto

Ultima domenica di vacanze“, questo quanto scritto dalla D’Urso a corredo di una sua immagine a bordo piscina, Anche in questo caso il mondo del web si è diviso tra elogi e critiche. Barbara ormai pare non farci nemmeno troppo caso. E comunque la notizia più importante è senza alcun dubbio quella che tutti aspettavano: le vacanze per la conduttrice sono oramai terminate. Settembre e dietro con l’angolo e con esso il ritorno dei suoi programmi. Il contro alla rovescia quindi sta davvero per finire.

Impostazioni privacy