Gene Gnocchi, nuova avventura in tv per lui?

Gene Gnocchi potrebbe fare il suo ritorno in televisione. Ma quale sarà la trasmissione che lo vedrà di nuovo grande protagonista?

gene gnocchi

Gene Gnocchi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più longevi del mondo dello spettacolo nostrano. Tanti i programmi a cui ha partecipato, facendosi amare dal pubblico da casa del piccolo schermo. Ultimamente il comico è stato soprattutto impegnato con alcuni suoi spettacoli a teatro, ma ovviamente anche lui ha dovuto fare i conti con lo stop causato dall’emergenza Covid-19, che ha colpito tutti. Ora però per lo showman potrebbe esserci la possibilità di tornare in sella in un programma. Di che cosa si tratta? È stato lui stesso a parlarne.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, eliminato dai palinsesti della Rai?

Gene Gnocchi, tutto pronto per il suo ritorno in televisione?

Gnocchi è stato intervistato da ‘Libero è ha parlato nei dettagli di quella che sarà la sua nuova avventura: “Una volta scaduto il contratto con La 7, ho accettato di passare a ‘Quarta Repubblica’, il programma di Rete 4. Il conduttore Nicola Porro mi ha offerto la possibilità di sperimentare un approccio nuovo. Sarò una sorta di battitore libero”. Dunque, dopo l’esperienza a ‘Di Martedì’ con Giovanni Floris, arriva per lui una nuova importante vetrina, rappresentata anche in questo caso un talk show di informazione politica e attualità.

LEGGI ANCHE -> Palinsesti Italia Uno, tante le novità: c’è un gradito ritorno

Il buon Gene ha poi anche voluto spiegare la scelta di un vero e proprio cambiamento di formula, in quanto viene abbandonata la tanto amata copertina satirica, che per lui era diventata una sorta di vero e proprio cambio di fabbrica: Trovo che la copertina satirica sia un po’ superata. Il contributo ironico funziona meglio se integrato all’interno della trasmissione“. Insomma, il comico pare davvero essere pronto per questa nuova sfida televisiva, che appare sicuramente molto affascinante per lui.

Impostazioni privacy