Barbara d’Urso, le sue foto ricevono una critica pesantissima

Barbara d’Urso e la sua foto a colazione fanno scalpore: è coperta solo da un asciugamano; volano le critiche sulle sua vacanze post lockdown.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso e le sue foto creano sempre un certo rumore sui social; la conduttrice è molto seguita e amata, ma ha anche un numero considerevole di hater.

In effetti sono molti coloro che criticano le foto che la conduttrice condivide su Instagram, soprattutto ora che si sta rilassando in vacanza. Non sappiamo di preciso dove e con chi stia passando le sue ferie Barbara, ma dalle sue foto pare proprio che si trovi in una casa tra la campagna e il mare.

Sicuramente si trova in compagnia, visto le foto di tavole apparecchiate e i “rumori di sottofondo” nelle sue storie.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso in una versione totalmente inedita: mai vista così

Barbara d’Urso, molto rumore per una foto

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

L’ultimo scatto pubblicato dalla conduttrice su Instagram mostra la donna intenta a fare colazione, coperta solo da un asciugamano, tenuto con il braccio. Non è la prima foto un po’ sensuale che Barbara condivide sui social: nei giorni scorsi si è mostrata anche intenta a fare il bagno nel mare in topless.

Non mancano i commenti degli odiatori seriali della d’Urso che non fanno altro che ricordarle che a 63 anni dovrebbe coprirsi e stare a casa a fare la nonna. Qualcuno fa notare, invece, un particolare ben più rilevante, ovvero quanto le pose che la donna tiene nelle foto siano piuttosto finte e costruite. Ogni giorno Carmelita sembra imbastire un set fotografico per poi esibire i suoi scatti su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, il paragone con la collega la fa infuriare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colazione… un po’ in ritardo 😜 #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

A prescindere dall’utilizzo di filtri e Photoshop, nonché di trucchi per sembrare molto più giovane, quello che si intuisce dai social e che in molti sembrano non riuscire a capire la persona che si cela dietro l’immagine che Barbara d’Urso vuole dare a tutti i costi di sé. D’altronde bisogna sempre ricordare che i social non servono a dire la verità e a mostrare chi siamo, ma sono una vetrina per esporre quello che gli altri vogliono vedere.

Impostazioni privacy