Barbara D’Urso su Instagram: il paragone con la collega la farà infuriare?

Barbara d’Urso è ancora presa di mira su Instagram: le sue foto non vengono accolte bene dai fan che le consigliano di prendere esempio da una sua collega.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è uno dei personaggi televisivi più bersagliati dagli hater su Instagram; la bella Carmelita non va proprio giù a molti sul web, come mai?

La donna ha ben 64 anni, portati splendidamente, ma le sue foto, per molti ritoccate, e piuttosto “sbarazzine” fanno storcere il naso alla maggior parte del popolo di Instagram che le giudica inapproriate per la sua età.

La d’Urso si sta godendo le ultime settimane di vacanze prima di tornare a lavoro: ad aspettarla a settembre c’è un’intensa stagione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso svela su Instagram il suo fidanzato

Barbara d’Urso su Instagram, il paragone con una collega fa pensare

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

L’ultima foto pubblicata sui social dalla conduttrice napoletana ha suscitato i commenti immediati dei suoi hater: un primo piano fra i fiori bianchi basta a scatenarli. E’ pur vero che nelle immagini sui social la bella Barbara sembra proprio una ragazzina: sarà merito di sofisticati filtri fotografici?

Diversi utenti criticano anche il suo modo di vivere e la sua smania di sembrare più giovane a tutti i costi. Un follower, in particolare, tramite un commento su Instagram le consiglia di seguire l’esempio di Mara Venier e accettare con serenità la sua età, in modo da risultare sicuramente più simpatica al pubblico.

La d’Urso non ha mai reagito o risposto ai commenti sui social, continuando tranquillamente a seguire il suo stile di vita e a pubblicare i suoi contenut sul profilo. C’è da dire che, in mezzo a molte critiche, c’è chi accetta il suo modo di vivere e atteggiarsi in foto, apprezzando anche il suo essere molto giovanile.

LEGGI ANCHE -> La foto di Barbara d’Urso lascia senza parole: “Meglio di una ventenne”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

White 🤍 #fiori #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara, oltre che lavorarativamante parlando, sta attraversando un periodo felice anche in famiglia; sua sorella Eleonora è in attesa della sua prima figlia. La d’Urso, infatti, ha in tutto 5 fratelli minori, di cui tre nati dalle seconde nozze del padre. Eleonora ha 44 anni ed è un’attrice: ha recitato anche accanto a Barbara nella serie La Dottoressa Giò.

Impostazioni privacy