Barbara d’Urso annuncia in diretta: “Lascio il mio fidanzato”

Barbara d’Urso, durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 23 aprile, ha fatto un annuncio che ha scioccato tutti: “Basta, lascio il mio fidanzato”.

Barbara d'Urso fidanzato

Cos’è successo a Pomeriggio Cinque? Barbara d’Urso sembra aver rivelato, finalmente, ai suoi fan l’identità del suo fidanzato. Dopo vari indizi sospetti e ipotesi, la bella conduttrice è uscita allo scoperto?

Proprio nei giorni scorsi, dopo un video pubblicato su Instagram, i suoi follower hanno iniziato a sospettare che la d’Urso non viva da sola, come continua a ripetere. Barbara, appare nel video, mentre canta e cucina varie pietanze: la quantità di cibo preparato, sembra veramente sproporzionato per una sola persona. Che la bella “Carmelita” nasconda un fidanzato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso ha un fidanzato? Il video sospetto

Annuncio shock di Barbara: “Lascio il fidanzato”

Barbara D'Urso fidanzato

Nella puntata del 23 aprile di Pomeriggio Cinque, la d’Urso si è collegata con Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio, in occasione del loro compleanno.

Riguardo l’amico Malgioglio, la d’Urso ha rivelato: “Lui è il mio unico fidanzato, pensate come sto messa… Però oggi lo devo lasciare in diretta, è troppo giovane per me… Cristiano quanti anni compi?” ha scherzato la conduttrice: “25 anni…” ha ribattuto il cantante divertito. “Va bene che l’amore non ha età, ma 25 è troppo… Ti devo lasciare” ha risposto la d’Urso tra le risate in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto per Barbara d’Urso, l’annuncio in diretta

Solo una battuta quella di Barbara d’Urso, anche se sono in molti a credere che la conduttrice non sia una single “tutta lavoro” come vuole far credere. E’ pur vero che la donna è una delle presentatrici più impegnate della televisione: ogni giorno conduce Pomeriggio Cinque, mentre la domenica sera va in onda con Live,non è la d’Urso. Senza contare che, prima dell’emergenza causata dalla pandemia, Barbara portava avanti anche Domenica Live, ogni domenica pomeriggio.

Impostazioni privacy