Alessandra Amoroso ritrova il suo “equilibrio”: la cantante adesso è felice

Alessandra Amoroso ha finalmente ritrovato un nuovo “equilibrio” nella sua vita artistica, professionale e privata: la foto non lascia più dubbi.

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha finalmente, dopo tantissimo tempo, ritrovato il proprio “equilibrio” all’interno della propria vita. La cantante salentina, che sta letteralmente spopolando in questa calda estate con “Karaoke” insieme ai Boomdabash (e prodotta dal duo dei dischi di platino ossia Takagi & Ketra), ha mostrato a tutti una posizione davvero molto particolare che non sembra lasciare più dubbi: a modo suo, è riuscita finalmente a trovarlo anche se non è stato facile.

Ecco la foto in questione che è piaciuta a tutti i suoi amatissimi fan e follower, soprattutto quelli che fanno parte della sua “Big family” che le sono sempre stati vicini anche nei momenti più difficili.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, versione inedita: il dettaglio sorprende i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon ferragosto…⛱😎 #ciaobig

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Alessandra Amoroso, un nuovo equilibrio: la foto non mente

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Ecco la foto che mostra il nuovo e particolare “equilibrio” di Alessandra Amoroso. Questa immagine, infatti, potrebbe nascondere un nuovo significato nascosto: è finalmente pronta a ricominciare dopo il lockdown e questo momento davvero molto difficile che purtroppo tutti noi abbiamo vissuto?

Staremo a vedere, ma nel frattempo ci godiamo questi momenti davvero molto belli, questi scatti stupendi della cantante salentina che, in attesa di trovare l’amore, si gode tutto l’affetto che i suoi amatissimi fan e follower le regalano ogni giorno.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso in difficoltà: alla cantante proprio non le riesce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

…Nel Mio Equilibrio…🌴🐚🌻🦢

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

E’ un periodo davvero eccezionale per lei che, come detto, sta letteralmente facevo faville con il suo ultimo singolo, la hit estiva “Karaoke”, in attesa del suo nuovo album che potrebbe uscire tra pochi mesi anche se, comunque, in tal senso non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo. Ma non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy