Home News Andrea Iannone, la sua nuova fidanzata è una ragazza famosissima

Andrea Iannone, la sua nuova fidanzata è una ragazza famosissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:08
CONDIVIDI

Andrea Iannone potrebbe avere svelato la sua nuova fidanzata: è una ragazza famosissima che abbiamo anche già visto in tv per tanto tempo. Ecco chi è.

Belen Stefano Iannone
Andrea Iannone

Sembra essere tempo di un nuovo amore per Andrea Iannone che sembra avere trovato una nuova fidanzata. Il tutto è chiaramente da prendere ancora con le pinze dal momento che non c’è ancora nulla di serio né tanto meno ufficiale, tuttavia il famosissimo motociclista della MotoGP è stato fotografato in Sardegna dai paparazzi di Chi insieme ad una nostra vecchia conoscenza.

Stiamo infatti parlando della bellissima Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini e volto di Uomini e Donne del passato. Che cosa c’è di vero nella presunta relazione tra i due? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone ha una nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Andrea Iannone e Soleil Sorge fidanzati? Sono insieme in Sardegna

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Al momento non sappiamo effettivamente che cosa ci sia tra Iannone e Soleil Sorge dal momento che entrambi sembravano essere single da tempo, tuttavia una cosa è certa: i due sembrano avere un bellissimo legame almeno stando a quanto ha scritto Chi tra le proprie pagine, basandosi chiaramente sul materiale che ha raccolto.

LEGGI ANCHE -> Soleil Sorge contro Karina Cascella: l’attacco su Instagram

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno nuovi dettagli a riguardo ma una cosa è certa: non è la prima volta che il motociclista viene associato a bellissime ragazze del mondo dello spettacolo.

Dopo la fine del suo amore con Belen Rodriguez e, in tempi più recenti, con Giulia De Lellis, per lui non sembra essere ancora arrivato il tempo del grande amore, almeno per ora.

Insomma, da parte di entrambi potrebbe esserci la voglia forte di innamorarsi tuttavia al momento non ci sono prove del fatto che i due facciano sul serio; il fatto che siano stati visti insieme, però, potrebbe essere un buon inizio. Vedremo cosa accadrà.