Andrea Iannone ha una nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Andrea Iannone torna a balzare agli onori delle cronache. Il motociclista ha davvero una nuova fiamma? Ecco di chi potrebbe trattarsi.

Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Queste sono state le due donne con cui ha avuto una love story Andrea Iannone, e che gli hanno consentito di balzare prepotentemente agli onori delle cronache. Il pilota, che sta vivendo un periodo molto difficile dal punto di vista professionale, nelle ultime settimane pare aver avuto un rapporto che è andato un po’ al di là dell’amicizia con Cristina Buccino. Le cose tra i due però non sono andate nel migliore dei modi. Per il motociclista ora ci sono delle novità?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, “riavvicinamento” ad Andrea Iannone: Damante dov’è?

Andrea Iannone, ecco chi potrebbe essere la sua nuova fiamma

Andrea Iannone

Il buon Andrea sembra aver già deciso di voltare pagina e di provare a ripartire. A parlare di lui è stata la nota influencer Deianira Marzano, che come sempre ha comunicato con tutti i suoi follower attraverso delle Instagram Stories. Infatti pare che Iannone sia stato pizzicato in compagnia di Soleil Sorge. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo? Una delle regine del gossip ha provato a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone, ecco qual è stato il suo ultimo messaggio a Giulia De Lellis

I due sono stati avvistati insieme a Porto Cervo. Ho ricevuto questa segnalazione“, questo quanto detto dalla Marzano in una sua storia social. Insomma, non resta che attendere quello che succederà nei prossimi giorni e se ci saranno eventuali conferme di questo forse un po’ inatteso rumors di gossip. Chissà se potrebbero anche essere gli stessi diretti interessati a spiegare quale sia la situazione. Un’altra possibile love story potrebbe rendere ancor più calda quest già bollente estate 2020. E non si possono che attende le prossime puntate e i tanti aggiornamenti.

Impostazioni privacy