Soleil Sorge contro Karina Cascella: l’attacco su Instagram

Nuovo scontro social per Soleil Sorge; questa volta se la prende con Karina Cascella: “Smettesse di parla di me, tornasse a vendere tisane”.

Soleil Sorgè Karina Cascella
Soleil Sorgè contro Karina Cascella

Continua la battaglia social di Soleil Sorgè; dopo la polemica con Elena Santarelli, l’influencer se la prende con Karina Cascella. Soleil è reduce dall’esperienza nel reality Pechino Express insieme alla madre, Wendy Kay. Le due hanno fatto ridere e appassionare il pubblico con le loro continue liti, durante l’avventura nel continente asiatico.

Recentemente, la Sorgè è stata criticata per esser andata in vacanza a Santo Domingo, durante l’emergenza da Coronavirus. Ad attaccarla anche Elena Santarelli che ha detto di essere preoccupata per chi segue Soleil, dimostrando evidentemente, scarsa stima nei suoi confronti. L’influencer non ha esitato a replicare, definendo la Santarelli: “Un’hater invidiosa, frustrata e ignorante“.

Protagonista di un nuovo attacco social, ora, è invece Karina Cascella, cos’è successo tra lei e Soleil Sorgè?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La lite social tra Soleil Sorgè e la Santarelli: com’è andata?

Soleil Sorge contro Karina Cascella: la lite

Soleil Sorgè Karina Cascella
Soleil Sorgè contro Karina Cascella

Nuovo screzio social tra la Sorgè e la Kascella, che si sono mandate frecciatine a colpi di commenti e dirette Instagram. Karina aveva parlato di Soleil, affermando che, a suo parere, la ragazza non brilli per acume e intelligenza.

Soleil ha prontamente replicato all’opinionista, durante una diretta: “Credo che i social debbano essere utilizzati a scopo costruttivo, positivo e odio dare spazio a certe bassezze” – ha detto la Sorgè – ” però ci sono cose che vanno oltre la volontà e sono sbagliati nel principio…Sono scioccata dal comportamento di certe donne, che hanno carriera ed età superiori alla mia, che si abbassano a certi livelli per darmi addosso o semplicemente che parlano di me, quando io in realtà non ho mai detto o fatto nulla di sbagliato” ha affermato la ragazza, riferendosi a Karina Cascella e alle parole nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Soleil Sorgè e l’ex Geremias Rodriguez vivono ancora insieme?

Sarebbe meglio se si attenesse a vendere tisane e a parlare di me solo quando richiesto da Barbara” affonda il colpo Solei, riferendosi al ruolo di opinionista della Cascella nel programma Pomeriggio Cinque, della d’Urso.

Impostazioni privacy