Home Televisione Ivana Mrazova e Luca Onestini di nuovo insieme: impossibile non commuoversi

Ivana Mrazova e Luca Onestini di nuovo insieme: impossibile non commuoversi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25
CONDIVIDI

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono tornati ad abbracciarsi, i due sono stati costretti a più di due mesi di lontananza: i loro messaggi d’amore hanno emozionato il web.

Ivana Mrazova e Luca Onestini di nuovo insieme

Non è stato semplice per Luca e Ivana rimanere divisi così tanto tempo, i due infatti hanno passato la quarantena in due stati differenti: la modella ceca è stata infatti bloccata nella sua casa di famiglia a causa della chiusura degli aeroporto.

I due stanno per tornare di nuovo insieme e non vedono l’ora, nell’attesa di potersi abbracciare hanno condiviso sui loro profili Instagram dolci parole d’amore che hanno scaldato i cuori dei loro fan.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, di nuovo insieme

Ivana Mrazova e Luca Onestini di nuovo insieme

Finalmente Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno per tornare insieme, questi due mesi e mezzo di lontananza forzata non sono stati facile: dalla fine del Grande Fratello Vip 3, infatti, i due non si sono più lasciati, formando una delle coppie più amate e seguite del momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ivana e Luca Onestini, il video dal passato lascia tutti senza parole

I due infatti si sono conosciuti nel noto reality, tuttavia la loro storia d’amore è iniziata solo una volta conclusosi lo show, anche se nella casa in molti avevano ipotizzato ci fosse del tenero tra i due.

View this post on Instagram

Due anni fa il 12 maggio eravamo alle Maldive. Oggi sono 2 mesi e mezzo che non ci vediamo ma grazie a Dio siamo nuovamente vicini..Vi ho promesso di condividere sorrisi e non rotture di cogl***i e questo è un sorriso enorme. Siamo una cosa sola e questo periodo lontani non ha fatto altro che rendermi ancora più consapevole di ció. In tanti hanno parlato a vanvera su di noi durante questo periodo di lontananza ma ognuno dice ciò che il suo “cervello” gli permette di dire quindi, compatiamoli e andiamo avanti..la vita ha riservato loro schiaffi più forti di ogni mia parola. Tornando a ciò che più conta, torno a te. Ti amo piccola, manca poco❣️ @ivana_mrazova #love #fuck #covid_19

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11) on

Luca e Ivana in attesa di incontrarsi di nuovo hanno scritto sui loro profili Instagram dolci messaggi d’amore. Ecco cosa ha scritto Ivana: “Questo periodo lungo e difficile lo descriverei come la separazione dei corpi, ma non dei cuori.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ivana Mrazova confessa la sua più grande paura: “Stavo tremando

“Una grande lezione di vita e prova sentimentale, ma io non avevo dubbi su questo” ha poi aggiunto la dolce Ivana, che aspetta con ansia di poter tornare tra le braccia del suo amato. Luca Onestini ha postato una foto che lo ritrae con la sua dolce metà al tramonto scrivendo: Siamo una cosa sola e questo periodo lontani non ha fatto altro che rendermi ancora più consapevole di ció.” Luca ha poi voluto lanciato una frecciatina a quanti hanno parlato di una crisi di coppia, aggiungendo: “Tornando a ciò che più conta, torno a te.”