Soleil Sorge vs Elena Santarelli: lite via social tra le due

Soleil Sorge vs Elena Santarelli: vera e propria lite via social tra le due. Ma che cosa è successo? Ecco il racconto di quanto accaduto.

Soleil Sorge vs Elena Santarelli

Nonostante l’emergenza e l’allarme sanitario, creato dalla diffusione del contagio del Coronavirus, le polemiche e le discussioni sui social network di certo non mancano nemmeno in questi giorni difficili. A esser protagoniste di una lite a distanza sono state Soleil Sorge ed Elena Santarelli. Ma qual è stato il motivo che ha scatenato il tutto e che cosa è realmente successo tra le due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez ex fidanzato Soleil Sorge: perché vivono ancora insieme?

Soleil Sorge vs Elena Santarelli: cosa è successo tra le due?

A far nascere il tutto è stato un post di Alberto Dandolo. Il noto giornalista ha infatti accusato Soleil Sorge di essere fuggita dall’Italia per andare a Santo Domingo, invitando gli italiani a perdonarla e a non prendersela troppo con lei. Ed ecco che sotto il post è arrivato immediato il commento e l’attacco diretto della Santarelli. “Mi preoccupa più chi la segue di lei“, ha scritto la 38enne. Ovviamente c’è stata anche la replica della concorrente di ‘Pechino Express’, che c’è andata giù molto pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, ecco la sua risposta agli hater

La Sorge ha soprattutto smentito in primis quando detto da Dandolo, facendo sapere che il suo viaggio è comunque avvenuto ed è stato fatto prima dell’inizio della quarantena. Poi è però passata alla conduttrice romana, che è stata duramente attaccata in un’ Instagram Stories. Elena è stata infatti definita “un’hater invidiosa, frustrata e ignorante”. “Penso che anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione”, ha poi rincarato la dose. Insomma, parole molto pesanti e offensive. Ora non resta che attendere se ci sarà un’ulteriore replica della Santarelli. La parola fine in questa vicenda sembra abbastanza lontana.

Impostazioni privacy