Caterina Balivo sui figli non scherza: “Nessun commento di benpensanti”

Caterina Balivo e i suoi figli sono andati nell’orto a cogliere fichi e fiori di zucca e mette in chiaro con i suoi follower: “Niente benpensanti”

Caterina Balivo figli
Caterina Balivo e i suoi figli (Instagram)

Caterina Balivo e i suoi figli si sono recati in un orto, forse quello della loro casa all’Argentario, per cogliere i frutti della terra: fichi e fiori di zucca.

I bambini, in foto, sembrano molto presi dalla natura: Guido Alberto di 8 anni e la piccola Cora, 3 anni appena compiuti, si divertono insieme alla mamma a scorrazzare tra gli alberi.

La Balivo, tuttavia, mette in chiaro subito una cosa con i suoi follower: in una delle foto la figlia appare arrampicata su una scala, ma non vuole proprio sentire ragioni al riguardo.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo si è rifatta? Tutta la verità

Caterina Balivo sui suoi figli: “Non voglio commenti dei benpensanti”

Caterina Balivo figli
Caterina Balivo

La conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza nella sua casa in Toscana, all’Argentario, dopo aver passato alcuni giorni sull’isola di Favignana, dove si è anche sposata sua sorella Sarah.

Caterina è stata citata spesso dal mondo del gossip, in queste ultime settimane estive, per una presunta crisi con il marito Guido Maria Brera. A quanto pare niente di vero: i due sono apparsi felici e insieme nelle storie della Balivo su Instagram e anche in una suggestiva foto che li ritrae in lontananza su un lettino in mezzo al mare.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo si commuove per il gesto: chi le ha regalato i fiori?

Protagonisti del post di oggi, sul suo profilo Instagram, però sono i suoi figli: Cora e Guido Alberto, intenti a raccogliere fichi e fiori di zucchine nell’orto insieme alla mamma. Caterina scrive nel post: “Prego tutti i benpensanti (pochi per fortuna) di non scrivermi che è pericoloso far salire una bambina di tre anni su una scala perché lo sappiamo anche noi” dato che, in una foto, la piccola Cora appare arrampiscata su una piccola scala, mentre cerca di raccogliere un frutto dall’albero.

La Balivo ci ha tenuto a sottolineare l’importanza della natura nell’educazione dei figli e in generale di tutti i bambini.

Impostazioni privacy