Alena Seredova conquista tutti anche acqua e sapone: la foto

Alena Seredova ha conquistato i social network con il suo ultimo scatto acqua e sapone. Un look che ha davvero colpito tutti.

alena seredova

Alena Seredova è stata in quest’estate una grande e indiscussa protagonista. Un pensiero va in primis al fatto che la modella è di nuovo diventata mamma. Infatti la ceca ha avuto una figlia dal suo compagno, il manager Alessandro Nasi, e questo ha inevitabilmente cambiato e scombussolato la sua vita nelle ultime settimane. La 42enne però, nonostante tutto questo, è però molto attiva sui social network, dove attira l’attenzione dei suoi sempre più numerosi fan. Ma che cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, importante novità per lei: c’entra la sua famiglia

Alena Seredova, una foto che conquista tutti: c’entra il suo look molto semplice

Alena Seredova

“In pigiama”, questo quanto ha scritto la showgirl nella didascalia che accompagna una foto dove si mostra acqua e sapone e in compagnia della sua ultima figlia, la piccola Vivienne Charlotte. Un’immagine che ha subito conquistato tutti i suoi seguaci per la sua grande semplicità e anche per la tanta dolcezza di una sorta di mini ritratto di famiglia. Un post che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale, come dimostrato dagli oltre 35mila mi piace.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, piccola disavventura per lei: “Bello avere la cabrio”

La Seredova, che recentemente ha ricevuto una piccola frecciata dalla D’Amico, ha ricevuto tanti commenti dai suoi follower: “Sei spettacolare, la bimba è identica al papà”, “Bellissima come sempre”. Insomma, messaggi e frasi che dimostrano e che fanno capire quanto Alena sia amata sui social network, dove è sempre molto attiva e presente. La ceca, dopo un periodo difficile, anche dal punto di vista sentimentale, sembra aver ritrovato serenità ed equilibrio. L’amore per Alessandro Nasi le ha ridato quella stabilità e tranquillità che cercava da tanto tempo dopo la rottura con Buffon.

Impostazioni privacy