Ballando con le stelle addio? La decisione fa infuriare i fan

Rosalinda Celentano e Samuel Peron di Ballando con le stelle sono risultati positivi al tampone per il Covid: la trasmissione è di nuovo a rischio.

Celentano Peron Ballando
Ballando con le stelle

Ballando con le stelle sembra non trovare pace: Rosalinda Celentano e Samuel Peron  pare che siano entrambi risultati positivi al tampone, proprio alla vigilia dell’inizio della trasmissione.

Ballando è stato rimandato diverse volte; sarebbe dovuto iniziare a marzo, proprio nel bel mezzo della fase 1 ma è stato, ovviamente rimandato. Si era pensato di ripartire con competizione televisiva dopo il lockdown, ma poi è stato deciso di aspetare direttamente l’autunno.

Ora, alla vigilia della ripartenza a settembre, il fatto che la Celentano e Peron siano positivi rischia di mandare tutto a monte: quale sarà il destino di Ballando con le stelle?

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, polemiche sul cast: anche la Smith dice la sua

Celentano e Peron positivi: Ballando con le stelle a rischio?

Celentano Peron Ballando
Rosalinda Celentano e Samuel Peron

La notizia del contagio della coppia di concorrenti è stata diffusa dal programma Ogni Mattina di Tv8, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola: è stata confermata poi da Giovanni Ciacci, presente in studio.

Per ora sembra che la produzione di Ballando con le stelle si sia fermata: sarà necessario, infatti, sanificare lo studio e la sala prove e, probabilmente, tutti coloro che sono entrati a contatto con la coppia Celentano-Peron saranno sottoposti al tampone. Vedremo che il programma sarà rimandato ancora o se riuscirà ad andare in onda regolarmente, il 12 settembre, come annunciato da Milly Carlucci stessa pochi giorni fa, sul profilo ufficiale di Instagram.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova non ci sta, ecco perché è andata via da Ballando con le stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌟 We are glad to introduce you #RosalindaCelentano e @samuelperon 🌟 #BallandoConLeStelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Il virus sembra che sia stato contratto da Samuel Peron, che è stato in vacanza in Sardegna e risulta essere asintomatico. Su Rosalinda Celentano, al momento, le voci non sono state confermate. Tuttavia la notizia lanciata da Ogni giorno sembra lecita, visto che lei e Peron sono una coppia a Ballando con le stelle e danzano a stretto contatto. Tuttavia si attendono le conferme ufficiali da parte della produzione o dell’attrice stessa.

Impostazioni privacy