Alena Seredova annuncio ufficiale: la notizia che tutti stavano aspettando

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. A dare l’annuncio è stata lei stessa con un post sul suo profilo Instagram.

Alena Seredova sta per esplodere

La sua gravidanza era cosa nota da un po’ di mesi a tutti e ai suoi fan. Ora però l’annuncio del lieto evento è finalmente arrivato, come sempre accade in questi casi quando si tratta di vip e di personaggi famosi, è arrivato su Instagram. Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. La figlia è nata dall’amore con Alessandro Nasi, vicepresidente del Cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alena Seredova sta per “esplodere”: fan preoccupatissimi per lei

Alena Seredova di nuovo mamma: la sua gioia su Instagram

L’ex modella ceca, che nel suo periodo di dolce attesa ha fatto discutere i suoi seguaci, ha scritto un post sui social network davvero molto dolce e commosso. Queste le sue parole: “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa“. Questo il messaggio di mamma Alena, scritto a corredo della bella immagine della sua mano stretta a quella della piccola appena nata. Per la Seredova si tratta della sua prima femmina, dopo i due maschi David Lee e Louis Thomas, nati e avuto dal matrimonio col portiere della Juventus Gigi Buffon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alena Seredova, l’incontro atteso: ecco perché esce di casa

https://www.instagram.com/p/CAX9DfLoMIg/?utm_source=ig_embed

Immediati sono stati i messaggi di auguri e di congratulazioni arrivati sotto il post da parte dei suoi follower. A colpire nello scatto è tra l’altro un anello con la scritta mom. Insomma, gioiello che sembra riassumere e sintetizzare il suo stato d’animo e la situazione. Per Alena Seredova quindi sembra iniziare un nuovo periodo magico e felice accanto al suo compagno Alessandro Nasi. La loro relazione sembra ancor più stabile dopo l’arrivo di questa bimba, che pare il coronamento del loro amore.

Impostazioni privacy