Alena Seredova, importante novità per lei: c’entra la sua famiglia

Alena Seredova è uno dei personaggi del momento. Ma ecco qual è la grande novità per l’ex modella ceca: c’entra la sua famiglia.

alena seredova

Alena Seredova è uno dei personaggi su di cui sono maggiormente accesi i riflettori. Recentemente la donna ha avuto una figlia dal suo compagno Alessandro Nasi. Però, a causa della pandemia da Covid 19, non vi era mai stata la possibilità di incontrarsi con la sua famiglia e di presentare a quest’ultima la piccola Charlotte, nata lo scorso 19 maggio. Ora però è finalmente arrivato quest’importante momento. E questo è stato testimoniato sui social network.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, piccola disavventura per lei: “Bello avere la cabrio”

Alena Seredova, grande novità per lei: ecco il ritratto di famiglia

alena seredova

Alena ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che mette in mostra tutta la sua famiglia e i suoi genitori che vedono e tengono per la prima volta in braccio la loro nipote. “Finalmente babi e deda“, questo quanto scritto dall’ex moglie di Gigi Buffon. Un chiaro saluto e omaggio ai nonni, in quanto babi e deda in ceco significa proprio nonno e nonna.

https://www.instagram.com/p/CD_B1wnCLp8/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alessandro Nasi compagno Alena Seredova: ecco quale è stato per loro un momento non molto fortunato

La neo mamma, che nella foto appare sempre più bella e in splendida forma, tiene in braccio la sua bambina. Accanto a lei ci sono Louis Thomas e David Lee, i due figli avuti da Gigi Buffon, poi il compagno vicino ai suoceri, felicissimi di riabbracciare figlia e nipoti e di conoscere, come detto, l’ultima arrivata. Davvero un bel quadretto di famiglia, che sui social non poteva non diventare virale. Tanti i like e le reazioni. La Seredova si sta godendo questi giorni di vacanza in Versilia. Che progetti ha per il futuro? Probabilmente quelli di fare la mamma a tempo pieno. Con una bimba così piccola difficile non sia così.

 

Impostazioni privacy