Alena Seredova, piccola disavventura per lei: “Bello avere la cabrio”

Alena Seredova ha pubblicato un divertente video in cui mostra le conseguenze di avere una macchina cabrio: il video diventa virale.

alena seredova
Alena Seredova

Piccola disavventura per Alena Seredova ed il suo compagno Alessandro Nasi che sono stati “vittime” di una bruttissima tempesta che ha avuto come diretta conseguenza quella di far letteralmente imbarcare acqua alla loro macchina, una bellissima cabrio.

Il tutto è stato documentato dal profilo ufficiale della showgirl ex moglie di Gianluigi Buffon che ha deciso di togliere l’acqua dall’automobile in una maniera davvero molto particolare. Ecco come ha fatto.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, l’incredibile gesto di Gigi Buffon

Alena Seredova, disavventura in cabrio: toglie l’acqua con la tazza

alena seredova

I due hanno infatti deciso di togliere tutta quell’acqua che, necessariamente, avendo il tettuccio dell’auto aperto, si è accumulata in un modo davvero molto particolare: utilizzando delle tazze da té.

Il video è subito diventato virale ed ha fatto impazzire il wer, in particolar modo per l’esclamazione della donna che, ironicamente ma non troppo, ha confessato:

“Che bello avere il cabrio!”

Questo diceva mentre toglievano litri e litri di acqua che si erano accumulati tra sedile e pedali nel più breve tempo possibile: insomma, non è stata una giornata particolarmente fortunata per loro.

Allo stesso tempo, però, come abbiamo potuto vedere, il tutto passa decisamente più in fretta se c’è una risata a far compagnia: anche quando ci sono questi piccoli incidenti, che tuttavia non si possono prevedere soprattutto in questo periodo in cui il clima è letteralmente impazzito, è meglio affrontare il tutto con un sorriso.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Nasi compagno Alena Seredova: un momento non molto fortunato

Alla fine, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene ma nel frattempo il video di Alena Seredova che toglie l’acqua dalla cabrio con le tazze da té, svuotando l’auto in questo modo, ha subito fatto impazzire il web entrando tra i top trend di Instagram. 

Impostazioni privacy