Romina Power lancia un appello per un “amico” speciale sui social

Romina Power ha voluto lanciare un appello nei confronti di un caro “amico” davvero molto speciale. Ecco di chi si tratta, la foto su Instagram.

Romina Power canzone
Romina Power, la sua nuova canzone

Romina Power ha voluto lanciare un appello molto forte a tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram nella speranza di poter aiutare un caro “amico” che sta cercando una nuova casa.

La cantante di origini americana, che come sappiamo ha trascorso tutto il periodo della pandemia globale e del lockdown in Italia a Cellino San Marco nella sua villa e residenza di famiglia, ha cercato aiuto in tutte le persone -migliaia e migliaia- che la seguono quotidianamente nella speranza di poter dare una mano a Casimiro.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, ricordo commovente: di mezzo c’è sempre lei

Romina Power, appello speciale per Casimiro

Romina Power
Romina Power

Ecco il bellissimo e dolcissimo post che l’ex moglie di Albano ha pubblicato per aiutare Casimiro, un amico davvero molto speciale: riuscirà a trovare una nuova casa, magari nel bel mezzo dei pascoli più verdi d’Italia (e non solo), in modo tale che possa tornare a correre libero per i suoi amati prati? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, ricorda una persona speciale: “Sarà sempre con me”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo e’ il vero Casimiro . Ha quasi 2 anni . Cerca ancora un pascolo dove vivere. Ha tutte le carte in regola. Come non volergli bene?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Questo e’ il vero Casimiro . Ha quasi 2 anni . Cerca ancora un pascolo dove vivere. Ha tutte le carte in regola. Come non volergli bene?”

Staremo a vedere se questo suo importante appello riuscirà ad avere una degna conclusione e questo suo caro “amico”, riuscirà a cambiare vita. Nel frattempo noi glielo auguriamo e condividiamo volentieri questa bella iniziativa.

Impostazioni privacy