Ilaria D’Amico, rivelazione inattesa su Gigi Buffon: c’entra Alena Seredova

Ilaria D’Amico è tornata a parlare del suo rapporto su Gigi Buffon. La conduttrice ha fatto un’importante rivelazione sul passato.

Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico è senza alcun dubbio una dei volti più noti del mondo della televisione. La sua decisione di abbandonare il mondo dello sport e del calcio fa ancor discutere e chiacchierare, specie sui social network. La conduttrice però è tornata a parlare del suo rapporto con Gianluigi Buffon, suo attuale compagno. La donna è andata a svelare un aneddoto curioso sul passato dell’estremo difensore. Ma di che cosa si tratta? La rivelazione è stata davvero di quelle a dir poco inattese.

LEGGI ANCHE -> Ilaria D’Amico, ecco chi è il suo ex marito Rocco Attisani

Ilaria D’Amico, le sue parole sul passato di Gigi Buffon: c’entra Alena Seredova

Ilaria D'Amico

Tutto è legato alla fine del rapporto tra il calciatore della Juventus e Alena Seredova. Le parole della donna sono state molto particolari: “Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi. Non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di lei, ma un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia“.

LEGGI ANCHE -> Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sposi di nascosto? L’indiscrezione

Insomma, parole che fanno capire come quella love story non è certo finita nel migliore dei modi. La D’Amico ha voluto farlo capire senza usare troppi fronzoli e giri di parole. Una frecciatina all’ex modella ceca? Difficile saperlo, ma di certo non si può escluderlo. Ora non resta che attendere quello che succederà e se magari ci sarà una risposta della bella Alena. E soprattutto se lo stesso Buffon vorrà intervenire sulla questione. Una sorta di vero e proprio triangolo che non potrebbe non appassionare il mondo dei social network.

Impostazioni privacy