Uomini e Donne, ex tronista positiva: anche lei era in Sardegna

Non arrivano buone notizie per una ragazza ex tronista di Uomini e Donne che purtroppo è stata trovata positiva: era di rientro dalla Sardegna.

Uomini e donne tronisti
Uomini e Donne, i tronisti

Non arrivano buone notizie per un’amatissima tronista ex Uomini e Donne che purtroppo, come accaduto a due ex tentatrici di Temptation Island, è stata trovata positiva al tampone effettuato.

Stiamo infatti, purtroppo, parlando di Nilufar Addati, che purtroppo dopo aver effettuato il tampone ha scoperto di avere contratto il virus che purtroppo ha costretto questo inverno tutta Italia al lockdown a causa della pandemia globale che ha colpito l’intero nostro pianeta.

La ragazza, infatti, aveva mostrato tutti i “classici” sintomi, a cominciare dalla febbre per poi passare alla tosse ed alla perdita dell’olfatto.

Ecco come sta il noto volto televisivo.

LEGGI ANCHE -> Nilufar Addati incidente, che cos’è successo? Le sue condizioni di salute

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

è che della pelle salata e di capelli al vento ci ho fatto uno stile di vita 💨 🌊 #thanksto @cphpeverohotel

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Nilufar Addati positiva: l’ex tronista era in Sardegna

Nilufar Addati incidente

Al momento, però, le sue condizioni di salute sono comunque buone: non sembrano infatti esserci altri sintomi e comunque quelli che Nilufar Addati presentava sono comunque stati assolutamente lievi.

L’amaro in bocca però rimane dal momento che come sappiamo la showgirl si trovava a Porto Cervo, come testimoniano le tantissime foto che la showgirl ha pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Zagarrigo minacciata: il dramma dell’ex Uomini e Donne

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

non credo di aver mai visto Alba più bella 🤍 #thanksto @cphpeverohotel

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli riguardo alle sue condizioni di salute, ma una cosa è certa: l’ex tronista di Uomini e Donne non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato della propria vita, nella speranza che il tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy