Paolo Bonolis tranquillizza i suo fan: erano preoccupati da giorni

Paolo Bonolis ha voluto tranquillizzare i suoi fan. Ma che cosa è successo? Ecco quali sono state le parole del conduttore.

paolo bonolis

Paolo Bonolis è inevitabilmente e involontariamente finito sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto è legato alle sue vacanze in Sardegna, dove tra i suoi compagni di viaggio c’è stato anche Sinisa Mihajlovic, che è risultato positivo al Covid-19. Ed ecco che i fan del conduttore si sono immediatamente preoccupati per lui e per la sua salute. Il romano, in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero’, ha però voluto tranquillizzare tutti.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il suo ritorno in tv è ormai dietro l’angolo

Paolo Bonolis, il suo messaggio vuole tranquillizzare tutti i suoi fan: cosa ha detto

paolo bonolis

Il romano e il serbo si sono incontrati per giocare una partita di calcio, organizzata dal noto petroliere Hormoz Vasfi nell’incantevole location dell’Hotel Cala di Volpe, sito in quel Porto Cervo, a cui hanno partecipato anche Flavio Briatore Fabio Rovazzi e Andrea Della Valle. Un incontro che, seppur breve, sarebbe potuto risultare fatale. Bonolis ha però voluto tranquillizzare tutti: “Voglio rasserenare tutti. Non ho il Covid. Ho fatto il tampone? Noi che facciamo questo mestiere, siamo costantemente controllati e monitorati. Sono certo di stare bene“.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Mediaset hanno litigato davvero? Tutta la verità

Insomma, Bonolis sembra essere in ottime condizioni di salute, come suo figlio Davide. Certezze che sono arrivate dopo i controlli a cui i due si sono sottoposti. Il buon Paolo ha comunque mostrato preoccupazione per il suo amico Mihajlovic, dicendo che nessuno avrebbe potuto prevedere e immaginare questa situazione. Dunque il conduttore ora, pur mantenendo i contatti con il tecnico serbo, può pensare al suo futuro lavorativo. Le vacanze anche per lui sono ormai terminate e il suo ritorno in televisivo oramai pare essere vicino e dietro l’angolo.

Impostazioni privacy