Nilufar Addati sta male: preoccupano le sue condizioni di salute

Nilufar Addati con le sue parole preoccupa i fan, l’ex di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole: “Non mi sento tanto bene.”

Nilufar Addati

Nilufar Addati si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, da prima come corteggiatrice di Mattia Marciano, che le preferì Vittoria Deganello, per poi tornare nelle vesti di tronista.

L’esperienza come tronista dell’italo-persiana non finì nel migliore dei modi, ha infatti destato scandalo quando venne fuori che frequentava anche un ragazzo lontano dalle telecamere.

Questo non ha impedito a Nilufar di diventare una delle influencer più amate del web,

Nilufar Addati preoccupa i fan: “Sto male”

Nilufar Addati incidente

Nilufa Addati preoccupa i fan con la sua rivelazione, l’influencer ha infatti ammesso di non sentirsi bene. Su Instagram ha infatti raccontano di avere due grandi novità in serbo per il futuro ma che prima deve prendersi cura di se stessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nilufar Addati incidente, che cos’è successo? Le sue condizioni di salute

La nota influencer ha infatti rivelato ai suoi follower: “Non mi sento tanto bene nel senso che sono affaticata” aggiungendo di dover risolvere delle cose, senza entrare troppo nel dettaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giordano Mazzocchi nuova fidanzata chi è? Nilufar Addati dimenticata

La notizia bomba di Nilufa Addati ha creato scompiglio sul web con le sue parole: “Sto capendo un po’ di cose: sto cominciando a capire che non posso trattare male il mio corpo.” Nilufar Addati ha poi aggiunto: Domani ho un’ecografia all’addome e della tiroide per dare una controllata.” Pare che la ragazza abbia dei problemi intestinali e allo stomaco e nelle prossime settimane dovrà anche perdere peso.

L’incidente in bicicletta

Nei giorni scorsi Nilufar Addati ha allarmato i suoi follower raccontando di aver avuto un’incidente in bicicletta a seguito del quale ha riportato alcuni problemi al braccio. Tuttavia dopo una visita ha scoperto di non avere fortuitamente niente di rotto.

https://www.instagram.com/p/CAnIVclIlq_/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan restano comunque molto preoccupati e hanno dimostrato alla nota influencer tutto il loro sostegno in attesa di scoprirne di più sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy