Alessandro Tersigni confessa: “Ho avuto paura di morire”

Alessandro Tersigni, noto attore e volto de Il Paradiso delle Signore, ha avuto modo di confessare la sua più grande paura di questo ultimo periodo.

alessandro tersigni
Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni ormai da diversi anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di “Il Paradiso delle Signore” che ormai da tanti anni lo associano al volto di Vittorio Conti, precisamente dal 2015. Il ragazzo, tuttavia, non ha vissuto un periodo particolarmente facile durante la pandemia globale ed ha avuto modo di parlarne a Visto, soprattutto di un momento molto difficile in cui è dovuto, come del resto tutti gli italiani, rimanere necessariamente fermo a casa.

L’ansia in quei momenti ha preso il sopravvento: ecco le sue parole. Il pensiero non andava chiaramente solo a lui ma anche e soprattutto al figlio Filippo, che è nato dal suo grandissimo amore per sua moglie Maria Stefania.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Tersigni, chi è? Fidanzata, figlio, Grande Fratello 7

Alessandro Tersigni e la preoccupazione per il figlio

Alessandro Tersigni è stato concorrente del Grande Fratello 7 e oggi torna su Rai 1 con Il Paradiso delle Signore, ecco le sue anticipazioni sul noto reality show.

Ecco le parole rilasciate al settimanale Visto:

“All’inizio vivevo con l’ansia di poter morire da un momento all’altro perché ogni volta che accendevo la tv sentivo notizie decisamente poco incoraggianti.”

LEGGI ANCHE -> Figlio Alessandro Tersigni, chi è? Il mistero del nome

Il pensiero non poteva non andare al figlio soprattutto dopo che, obbligatoriamente, è rimasto a casa dall’asilo, poiché ha soltanto tre anni.

Insomma, l’ansia del genitore ha preso un po’ il sopravvento su tutto il resto, come del resto è giusto e naturale che sia. Alla fine, però, tutto sembra essere ripreso, piano piano, per il verso giusto. 

La vita doveva necessariamente andare avanti, anche con quel pizzico di coraggio in più che non guasta mai. Adesso il peggio sembra essere passato e noi non vediamo l’ora di vederlo nelle nuove puntate della serie tv che sta continuando ad appassionare tutti quanti, sempre di più, in ogni puntata.

Impostazioni privacy