Nilufar Addati incidente, che cos’è successo? Le sue condizioni di salute

Nilufar Addati è rimasta vittima di un piccolo incidente in bicicletta, in molti si chiedono come stia l’ex tronista di Uomini e Donne.

Nilufar Addati incidente

Da diverso tempo Nilufar Addati si è appassionata alla bicicletta, uno sport che la porta a a percorrere numerosi chilometri nella zona di Roma. Tuttavia una delle ultime passeggiate in bicicletta è rimasta vittima di un piccolo incidente, è infatti caduta. L’ex tronista ha ammesso di aver percepito che qualcosa non andava e anziché rimontare in sella ha deciso di chiamare aiuto e tornare a casa in macchia.

Nilufar Addati incidente in bicicletta

Nilufar Addati

A seguito dell’incidente in bicicletta, Nilufar Addati ha riportato diverse escoriazioni sulla spalla e qualche ferita alla mano e al braccio. A preoccupare in modo particolare Nilufar è stato il gomito, al punto da prendere la decisione di chiamare un servizio a domicilio per sottoporsi a una radiografia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giordano Mazzocchi nuova fidanzata chi è? Nilufar Addati dimenticata

La giovane si è molto preoccupata a causa del forte dolore che le impediva addirittura di muovere il gomito, tuttavia ha tenuto aggiornati i suoi follower sulle sue condizioni e dopo la radiografia ha detto: “Non muovo il gomito e il polso – ha raccontato l’ex tronista – “Ho mandato la foto dell’RX a mia zia che è radiologa. Non ho fratture, c’è solamente una lesione ai tessuti molli.”

https://www.instagram.com/p/B_nNwRiISw-/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nilufar Addati attacca Matteo Salvini: il post fa discutere

“Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma con il gomito. E si risistemerà tutto il prima possibile” ha spiegato Nilufar Addati, che ha continuato ad avere problemi di mobilità al gomito e al polso. Con il tutore la situazione è certamente migliorata e la giovane è tornata a fare tutte le sue attività, tuttavia dovrà aspettare ancora un po’ prima di poter salire nuovamente in bicicletta.

È single?

Nilufar Addati dopo la rottura con Giordano Mazzocchi, con il quale ha superato indenne l’avventura a Temptation Island Vip 2018. I due tuttavia si sono lasciati da diversi mesi e nonostante ci siano state diverse voci su un ritorno di fiamma i due non sono più tornati insieme e oggi l’ex tronista di Uomini e Donne risulta single.

Impostazioni privacy