Cecilia Zagarrigo minacciata: il dramma dell’ex Uomini e Donne

Bruttissima disavventura per Cecilia Zagarrigo che ha confessato di essere stata minacciata: che cos’è successo? Il dramma dell’ex Uomini e Donne.

cecilia zagarrigo tentatrice
cecilia zagarrigo

E’ davvero una brutta storia quella che vede coinvolta suo malgrado Cecilia Zagarrigo che è stata vittima di minacce ed insulti sul web, in particolar modo sui social. Che cos’è successo?

Il tutto è partito da quando la ragazza ex Uomini e Donne e Temptation Island ha avuto modo di scontrarsi con un camionista che avrebbe definito “caprone” evidentemente per un comportamento, a suo dire, poco corretto nei confronti del suo stile di guida.

Tutto questo avrebbe scatenato quindi la furia di numerosissimi hater che, purtroppo, come spesso accade (o sostanzialmente sempre) nel mondo della tv e dello spettacolo, ci sono tantissime persone che attaccano ed insultano, spesso senza conoscere nemmeno, i Vip che non stanno loro particolarmente simpatici.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Zagarrigo, tentatrice, chi è la donna che ha provocato la Pettinelli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ancora un panzerotto e mi lancio dalla terrazza 😂😰 #pugliamia #mangichetipassa #garganoinlove

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Cecilia Zagarrigo vittima di minacce: cos’è successo?

Cecilia Zagarrigo

La fidanzata di Carlo Pietropoli, in attesa di capire quale sarà il suo futuro, è sempre molto attiva sui social network nei quali pubblica, soprattutto su Instagram, tantissime foto che fanno letteralmente impazzire il web.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Zagarrigo da tentatrice a tronista

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una mano en la cabeza Una mano en la cabeza Un movimiento sexy Un movimiento sexy 💣😂 #ziazaga #ridichetipassa #sardinia

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Insomma, in attesa di capire se per lei ci sarà anche spazio in tv e in generale nel mondo dello spettacolo, la sua carriera di influencer nel frattempo continua a gonfie vele e, al netto di qualche leone da tastiera, lei rimane comunque sé stessa.

Impostazioni privacy