Gerry Scotti addio: lascia Striscia La Notizia, già trovato il sostituto

Gerry Scotti non sarà al timone di Striscia La Notizia nella nuova stagione tv di settembre: è già stato trovato il sostituto a fianco di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker Giovanna Botteri
Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia

Gerry Scotti non sarà più al bancone di Striscia La Notizia nella nuova stagione televisiva che sta per partire accanto a Michelle Hunziker. Il noto conduttore di Mediaset, infatti, ha preferito concentrarsi sui tantissimi altri impegni professionali che lo vedono al timone di tantissimi altri programmi di successo come ad esempio The Wall e Caduta Libera, oltre ovviamente allo Show Dei Record e chissà quale altra sorpresa che, siamo sicuri, faranno felicissimi tutti i suoi numerosissimi fan e follower.

In tal senso, però, Antonio Ricci, ideatore e regista del programma, ha già trovato il sostituto che è uno dei volti ormai storici del programma che quest’anno farà gli “straordinari.” Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti deciso a cambiare: il lockdown ha portato un nuovo stile di vita

Gerry Scotti lascia Striscia La Notizia: Ezio Greggio al suo posto

gerry scotti piange
Gerry Scotti piange in diretta

Gerry Scotti infatti lascerà almeno temporaneamente il bancone di Striscia La Notizia per lasciare il posto ad Ezio Greggio che farà coppia sia con Michelle Hunziker, la sua partner professionale storica di questo programma, sia con Enzino Iacchetti quando sarà il momento del “cambio della guardia”.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio svela in un video la “mascherina” che salverà milioni di vite

Insomma, una piacevole novità per tutti i fan del programma di Canale 5 che non sembra proprio sentire l’enorme peso dei suoi anni: ogni stagione che passa, infatti, il pubblico continua necessariamente a premiarlo e questa è e deve necessariamente essere una bellissima soddisfazione per tutti i fan del tg satirico di Canale 5, nella speranza che possa durare ancora tantissimi altri anni.

Chissà quali novità attendono questo show, oltre ovviamente all’addio di Gerry Scotti che, come detto, si dedicherà completamente ad altri progetti. Anche per lui sarà un’annata televisiva straordinaria e molto importante.

Impostazioni privacy