Gerry Scotti deciso a cambiare: il lockdown ha portato un nuovo stile di vita

Gerry Scotti durante la pandemia globale ed il conseguente lockdown ha deciso di cambiare vita: ecco che cos’ha fatto per 40 giorni di fila.

Gerry Scotti

Gerry Scotti ha avuto modo di vivere un lockdown sicuramente molto particolare. Chiaramente la paura c’è stata anche per lui e la sua famiglia, come del resto è normale e lecito che sia, tuttavia allo stesso tempo l’uomo ha confessato di aver cercato di cambiare stile di vita, riuscendoci, per circa 40 giorni.

Non ha soltanto fatto molto esercizio fisico all’interno del vasto giardino della propria casa, ma ha anche e soprattutto cercato di cambiare regime alimentare. Non è infatti un mistero il fatto che l’uomo sia, di natura, una buona forchetta a tavola, ma ciò nonostante ha deciso di cambiare e diventare vegetariano. Ecco come è andata.

LEGGI ANCHE -> Casa Gerry Scotti, l’avete mai vista? Non crederete ai vostri occhi

Gerry Scotti vegetariano: la confessione sul lockdown

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Ecco le sue parole riguardo al motivo per il quale ha deciso di compiere questo vero e proprio esperimento, con l’obiettivo di disintossicare al meglio il proprio organismo. Ci è riuscito oppure no? Le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti e il vitalizio che non voleva avere: tutti i dettagli

“Ho fatto un bellissimo esperimento. Per 40 giorni sono diventato vegetariano. Mi compiaccio molto di esserci riuscito.”

L’obiettivo era quello di cercare di depurare l’organismo il più possibile dalle tossine che purtroppo sempre più spesso tutti noi ingeriamo. 

I risultati sembrano essere stati buoni per la gioia della sua compagna che avrebbe spinto affinché il suo grande amore facesse questo esperimento, se così si può definire.

Insomma, in attesa di rivederlo in tv a settembre, intanto il famosissimo ed amato conduttore di Canale 5 si gode questa fine dell’estate in attesa di riprendere le registrazioni dei suoi game show preserali come The Wall e più avanti Caduta Libera.

Impostazioni privacy