Antonio Ricci contro Paolo Bonolis: le accuse sono pesanti

Antonio Ricci vs Paolo Bonolis: vero e proprio duello a distanza tra l’autore televisivo e il conduttore. Ma cosa è successo?

Antonio Ricci vs Paolo Bonolis

Antonio Ricci e Paolo Bonolis sono senza alcun dubbio delle figure più di spicco della nostra televisione. Il primo è l’autore e l’ideatore di ‘Striscia La Notizia’, mentre il secondo è uno dei conduttori più noti, seguiti e amati dal pubblico. Basterebbe anche solo questo per descrivere la loro importanza. I rapporti tra i due non sembrano esser proprio idilliaci, anche per alcuni screzi del passato. A metterci il carico da novanta è stato poi il creatore del tg satirico targato Mediaset. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotti sostituisce Paolo Bonolis: la decisione ufficiale di Mediaset

Antonio Ricci contro Paolo Bonolis: duello a distanza tra i due

Paolo Bonolis

Il tutto è avvenuto in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto quotidiano ‘La Stampa’. Le parole del buon Antonio sul presentatore lasciano davvero poco spazio a dubbi e interpretazioni: “Il peggior nemico di Bonolis alla fine è se stesso. Va comunque detto che lui ha la capacità e l’intelligenza di capire dove ha sbagliato e far tesoro dell’esperienza”. Un colpo al cerchio e uno alla botte verrebbe quasi da dire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis momento imbarazzante: le telecamere riprendono tutto

Le dichiarazioni di Ricci, al di là della piccola e nemmeno troppo velata frecciata, restano comunque criptiche e misteriose. Non appare chiaro infatti quali siano al giorno d’oggi i rapporti con Bonolis e quale sia il motivo di tale affermazione. Ciò che è certo è che l’autore televisivo, come era già apparso fin troppo chiaramente con le sue parole su Achille Lauro, non è certo uno che le manda a dire. Ora non resta che attendere se ci sarà qualche replica e se la vicenda è destinata a continuare e a vivere di altri episodi.

Impostazioni privacy