Ezio Greggio svela in un video la “mascherina” che salverà milioni di vite

Ezio Greggio tramite un video su Instagram ha svelato di aver visto una “mascherina” speciale che salverà milioni di vite: “Grazie, dottor Fauci”

ezio greggio
Ezio Greggio

Ezio Greggio è conosciuto non solo per essere il conduttore storico di Striscia La Notizia ma anche per la sua sottile ironia che ha da sempre fatto ridere tutto il mondo della televisione e, da quando è sbarcato su Instagram e sui social, anche tutto il mondo del web.

Qualche ora fa ha svelato una nuova mascherina che, secondo lui, potrebbe salvare milioni di vite umane: l’idea è nata dal “famosissimo” Dottor Fauci.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ezio Greggio, video indimenticabile: è un giorno speciale

Ezio Greggio e la nuova mascherina: “Grazie”

Ezio Greggio Resort Vip
Ezio Greggio Resort vip

Come sempre, ancora una volta, il fidanzato di Romina Pierdomenico si dimostra particolarmente irriverente con la sua satira che ha fatto sorridere tutti.

In particolar modo colpisce la diversità tra il tono della sua voce, sempre molto serio ed impostato, e l’irriverenza della foto della nuova “mascherina” che potrebbe salvare milioni e milioni di vite in tutto il mondo, almeno secondo lui. Ecco di che cosa si tratta: i fan non riescono a trattenere le risate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele? Ecco cosà accadrà a Storie Italiane

Le nuove mascherine a cui fa riferimento, però, non sono nient’altro che…del nastro adesivo! Nell’immagine che ha postato nella foto, infatti, si vede il volto di Donald Trump, con un fotomontaggio, coperto dal nastro adesivo grigio così che, nella satira, non possa più parlare.

Ecco che cos’ha detto a riguardo lo storico partner -professionale- di Enzino Iacchetti nel programma di Antonio Ricci su Canale 5. Le sue parole hanno subito fatto il giro del web.

“Amici, ho una notizia davvero importante da darvi: dobbiamo ringraziare il mitico dottor Anthony Fauci che ha inventato, pensate, una mascherina che può salvare la vita a milioni di persone: eccola (mostra il viso di Trump con il nastro adesivo sopra, ndr). Grazie dottor Fauci: idea fantastica!”

https://www.instagram.com/p/B_eyAMjHyu3/

Impostazioni privacy