Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: lite in quarantena

Romina Pierdomenico è la giovanissima e bellissima fidanzata di Ezio Greggio: i due hanno confessato di avere litigato solo una volta in quarantena.

ezio greggio romina pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono una delle coppie più affiatate di tutto il mondo dello spettacolo. Al netto di quello che si potrebbe pensare (e che purtroppo spesso gli hater fanno), i due nonostante l’enorme differenza d’età, stanno vivendo un vero e proprio amore da sogno.

Tra una risata ed un bacio, il loro legame diventa ogni giorno più saldo e forte. I due, che hanno trascorso la pandemia globale e la quarantena insieme, si sono trovati davvero benissimo l’uno insieme all’altra anche se, tuttavia, hanno litigato una volta soltanto. Il motivo è davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: tutta la verità sul loro rapporto

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, “lite” in quarantena: cos’è successo?

Ezio Greggio fisico bestiale
walks the red carpet ahead of the Award Ceremony during the 75th Venice Film Festival at Sala Grande on September 8, 2018 in Venice, Italy.

I due, infatti, hanno vissuto la quarantena in casa insieme e, a differenza di tantissime altre persone, sono sempre rimasti in forma. Il merito? Tutto del lavoro di lei che è una fitness coach ed una personal trainer che, quindi, è molto ligia al proprio dovere tra dieta ed allenamento.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: tutta la verità sul loro rapporto

Una volta, però, i due hanno avuto una piccola discussione riguardante…la pizza fatta in casa.

“Romina la fa così dietetica che sul piatto mi mette un pomodoro schiacciato con un cappero sopra, senza pasta, senza lievito, senza pizza.”

Insomma, il conduttore di Striscia La Notizia è salutista e gli piace mantenersi in forma sia sotto il profilo della dieta e dell’allenamento; allo stesso tempo, però, qualche piccolo “sgarro” lo vuole fare e se lo può anche permettere. Lei, invece, sembra proprio essere molto più rigida su questo punto di vista.

Impostazioni privacy