Michelle Hunziker, è preoccupata: “Non sapevo nulla davvero”

Michelle Hunziker e la Scala dei Turchi: la donna ha risposto alla polemica che l’ha travolta a causa di una foto sui social: “Non sapevo nulla”.

Michelle Hunziker scala turchi
Michelle Hunziker e Aurora a la Scala dei Turchi

Michelle Hunziker, a causa di una foto scattata presso la Scala dei Turchi, in provincia di Agrigento, ha rischiato di passare i guai. La conduttrice ha pubblicato una foto seduta sulla celebre scalinata di pietra calcarea bianca, insieme alla figlia Aurora.

In pochissimo tempo entrambe sono state prese di mira da commenti al vetriolo poiché c’è un’ordinanza in base alla quale è severamente vietato avvicinarsi all’area a causa del pericolo frane,

La Hunziker, oggi, ha spiegato con un post su Instagram la sua posizione in merito; la showgirl si è scusata con tutti pubblicamente, ammettendo il suo sbaglio: tuttavia spezza una lancia in suo favore.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hinziker, le vacanze con una compagnia speciale

Michelle Hunziker e la Scala dei Turchi: ecco perché ha violato le regole

Michelle Hunziker scala turchi
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Nel lungo post pubblicato su Instagram la bionda showgirl ha spiegato che cos’è successo e perché ha “scavalcato” le regole imposte dall’ordinanza. Michelle veniva dal mare e stava visitando la Scala con una persona del posto: su consiglio della guida ha evitato, insieme alla figlia, l’area recintata perché sotto sequestro. Tuttavia la Hunziker non era a conoscenza che tutta la zona della Scala è stata interdetta al pubblico per il rischio crolli.

La donna si è giustificata, sui social, spiegando che venendo direttamente dal mare non ci sono cartelli che avvisano di tale ordinanza e quindi di non essersi proprio resa conto di compiere una violazione.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker confessa: è stato difficile per me

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere😂) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! ❤️❤️❤️ un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! 🤣❤️🙏 #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle scherza sul fatto che “Non ogni danno viene per nuocere” e ne approfitta per sottolineare l’importanza di tenersi alla larga dall’area de La Scala dei Turchi, o meglio, di non avvicinarsi troppo come hanno fatto lei e la figlia. Invita però tutti ad andare a visitare la bellissima spiaggia su cui affaccia la scala, quella di Punta Majata e la Scala dei Turchi stessa.

Impostazioni privacy