Anna Tatangelo, chi è l’uomo misterioso con lei? “Tanti auguri”

Anna Tatangelo qualche giorno fa ha pubblicato una foto in piscina con un bellissimo uomo misterioso: ecco di chi si tratta? Tutti i fan vogliono sapere.

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sta vivendo una vera e propria estate bollente soprattutto dopo quel lungo silenzio che ha portato un vero e proprio restyling alla sua immagine professionale, dalla quale ne è uscita con “Guapo”, il suo nuovo singolo che sta letteralmente volando su YouTube e su Spotify.

Insomma, un grandissimo ritorno in pompa magna per lei che, tuttavia, ha perso il suo amore: come sappiamo, infatti, il suo legame con Gigi D’Alessio è ormai finito dopo tantissimi anni ed un figlio, Andrea.

Circa tre giorni fa però la cantante ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di un bellissimo uomo in piscina. In molti si chiedono chi fosse pensando, magari, al suo nuovo fidanzato ma al verità è tutt’altra.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, grande complicità con suo fratello Giuseppe: le foto

Anna Tatangelo, tanti auguri ad una persona speciale: chi è?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Nessun nuovo fidanzato, almeno per il momento, all’orizzonte: si tratta semplicemente del suo amato fratello Giuseppe che ha compiuto gli anni. Ecco la foto in cui lei ha scritto una dedica davvero bellissima, che ha fatto commuovere ed allo stesso tempo sorridere tutti i suoi numerosissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo preoccupatissima: sua madre ricoverata d’urgenza

Insomma, in attesa di rivederla presto sui palchi, ci godiamo queste sue bellissime foto su Instagram ed il suo nuovo singolo della sua “nuova vita”, ossia “Guapo”. In attesa che ritrovi l’amore.

Impostazioni privacy