Federico Fashion Style è positivo: ecco le sue condizioni di salute

Federico Fashion Style è risultato positivo al Coronavirus. Ma quali sono le sue condizioni? Le sue parole fanno un po’ di chiarezza.

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è probabilmente uno degli hair stylist più famosi in Italia e non solo, come dimostrato dalle polemiche e dalle reazioni che riesce a scatenare e a provocare. Ed ecco che la notizia della sua positività al Covid-19 ha colpito tutti i suoi fan. Il parrucchiere ne ha parlato in un lungo post su Instagram, dove ha parlato delle sue condizioni di salute. Ma come sta? I suoi follower si sono inevitabilmente preoccupati.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style è scatenato: così non l’avete mai visto

Federico Fashion Style positivo al tampone: ecco come sta

federico fashion style

Tra l’altro va detto e sottolineato che il buon Federico è risultato positivo al tampone dopo che il test sierologico aveva dato un esito negativo. L’uomo ha voluto insistere con i controlli, perché non si sentiva bene, Ma quali sono i suoi sintomi? È stato lui stesso a raccontarlo: “Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi“. L’hair stylist ha raccontato di aver fatto tutti i controlli dopo esser tornato dalle vacanze in Sardegna, proprio come Sinisa Mihajlovic, anch’egli positivo al Covid-19.

https://www.instagram.com/p/CERmIq_njdO/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style, l’outfit scatena i commenti: i fan divisi

Il suo post è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e sono stati davvero tanti i messaggi di supporto, vicinanza e solidarietà. Tra l’altro Federico Lauri, questo il suo vero nome, ha, in un certo senso, anche voluto avvisare tutte le persone che hanno avuto un contatto con lui. L’uomo ha comunque tranquillizzato i suoi seguaci e promesso di aggiornare sulle sue condizioni e sul suo stato di salute. Senza alcun dubbio l’affetto per lui è stato molto, dimostrando come, pur essendo molto discusso e criticato, è un personaggio molto amato e stimato.

Impostazioni privacy