Kim Kardashian dimagrita: il suo “segreto” dopo il parto, come ha fatto?

Kim Kardashian dopo il suo ultimo parto è dimagrita tantissimo in poco tempo: qual è il suo “segreto”? Ecco le foto del prima e dopo dell’influencer.

kim kardashian malata
Kim Kardashian è malata, che cos’ha?

Kim Kardashian ha quattro figli: North West, Psalm West, Chicago West e Saint West, di cui uno è nato da una madre surrogata. Tre gravidanze, però, non sono semplici da affrontare dal punto di vista fisico e, di conseguenza, la forma fisica spesso e volentieri ne risente.

In particolar modo nell’ultima gravidanza della donna il suo corpo ha tuttavia recuperato la propria migliore forma fisica in un tempo davvero molto celere, fatto assolutamente inaspettato anche per i fan più affezionati e fedeli ad una delle influencer più famose e di successo di tutto il mondo.

Ecco le foto del suo prima e dopo: come ha fatto a ritornare in perfetta forma in un lasso di tempo davvero brevissimo?

LEGGI ANCHE -> Kim Kardashian alla Casa Bianca? Kanye West si candida, l’annuncio su Twitter

Kim Kardashian dimagrita dopo il parto: la foto

kim kardashian
Kim Kardashian

Come si può vedere dal prima e dopo di Kim Kardashian, la differenza tra il “prima e il dopo” è davvero enorme enorme. Di “segreto”, però, non se ne parla: come tutto il resto delle cose, infatti, è “soltanto” necessario allenamento ed una dieta bilanciata.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Pamplona, oltre 500mila dollari per somigliare a Kim Kardashian

Sembra facile a dirsi ma, forse, un po’ meno a farsi. Del resto, però, questo è il “segreto”, che poi tanto misterioso non è. Allo stesso tempo, però, la regina dei reality americana ci è riuscita ed oggi sfoggia un fisico a dir poco invidiabile, come dimostra ogni giorno sui proprio canali social, Instagram su tutti.

Il suo profilo, del resto, è un vero e proprio impero per una donna che, insieme alla sorella, è stata in grado di far crescere attorno alla propria figura un vero e proprio ecosistema multimilionario.

Impostazioni privacy