Anna Tatangelo, grande complicità con suo fratello Giuseppe: le foto

Anna Tatangelo ha trovato una nuova dolce compagnia: quella di suo fratello Giuseppe. Ecco le foto dei due che hanno conquistato il web.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sta vivendo un’estate molto particolare, ma tutta da raccontare. La rottura con Gigi D’Alessio oramai è diventata una sorta di lontano ricordo. Alla cantante sono stati affibbiati molti flirt, ma le sue sono state settimane perfettamente e pienamente da single. Ed ecco sui social network, dove è stata sempre grande protagonista, sono state pubblicate delle foto che la vedono in compagnia di uomo, che ora pare essere il più importante della sua vita. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, ecco il suo ultimo look estivo: lo stile è cambiato

Anna Tatangelo, ecco chi è suo fratello Giuseppe

Anna Tatangelo

In questi trascorsi tra lavoro e famiglia, tutti i suoi fan hanno avuto modo di conoscere un po’ suo fratello Giuseppe. Infatti, per il compleanno di quest’ultimo, la nativa di Sora gli ha voluto dedicare un lungo post su Instagram, che ha senza alcun dubbio colpito tutti i suoi seguaci. “Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro! È stata un’estate diversa con alti e bassi, ma sono felice, perché so sempre dove trovare un sorriso vero! TVB“, queste le parole scritte dalla Tatangelo, che accompagnano più di uno scatto dei due in piscina.

https://www.instagram.com/p/CEHfdkknF2P/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo colpisce una sua famosa collega: ecco di chi si tratta

Insomma, davvero una bella complicità quella tra i due, che in questo momento non possono non essere preoccupati per la loro mamma. Anna ha sicuramente vissuto un periodo molto difficile, ma ha avuto sempre il fratello accanto. Questo post e questa dedica lo fanno capire fin troppo bene. E i follower, come si capisce dalle reazioni, dai mi piace e dai commenti, l’hanno capito davvero molto bene.

Impostazioni privacy