Anna Tatangelo preoccupatissima: sua madre ricoverata d’urgenza

Anna Tatangelo ha vissuto una giornata a dir poco movimentata ed allo stesso tempo ricca di preoccupazione: sua madre è stata ricoverata d’urgenza.

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

E’ stata una giornata davvero difficile quella di ieri per Anna Tatangelo che purtroppo ha dovuto fare i conti con le conseguenze della caduta di sua madre che, purtroppo, mentre si trovava in casa, si è procurata la frattura della mandibola.

Per questo motivo la famosissima cantante napoletana ha deciso di portarla d’urgenza in una struttura specializzata a Roma, nella speranza che potesse ricevere delle cure il più tempestivamente possibile. In molti si chiedono come stia mamma Palmira che, qualche tempo fa, lei stessa aveva definito una vera e propria roccia nonché un vero e proprio punto di riferimento per lei e tutto il resto della famiglia.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, ecco il suo ultimo look estivo: lo stile è cambiato

Anna Tatangelo, la mamma ricoverata in una clinica: come sta?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Al momento non sappiamo quali siano le condizioni di salute della donna dopo la caduta: in tal senso, però, il silenzio social della cantante ex fidanzata di Gigi D’Alessio è senz’altro un messaggio, un segnale che vale più di mille parole.

Una cosa, però, è certa: la donna, come ha lei stessa confessato, è molto più forte di quello che tutti noi possiamo pensare. Allo stesso tempo, però, sappiamo una cosa: la donna, infatti, è stata portata in una struttura specializzata che dovrebbe poi operarla: i tempi di guarigione per i tipi di interventi maxillo facciali, solitamente, sono stimati in circa 4/6 settimane ma al momento tutto rimane assolutamente indicativo.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio innamorato di Anna Tatangelo? La canzone non passa inosservata

Ricordiamo che Anna Tatangelo ha anche una sorella, Silvia, che si è subito precipitata come lei in ospedale per stare vicino alla madre che, dopo la caduta, necessitava di cure mediche immediate. Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno novità riguardanti le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy