Gigi D’Alessio innamorato di Anna Tatangelo? La canzone non passa inosservata

Gigi D’Alessio è ancora innamorato di Anna Tatangelo? Quella canzone fa pensare e potrebbe lanciare un segnale inaspettato ai suoi fan: cosa vorrà dire?

Gigi D'Alessio Sanremo 2020
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio è ancora innamorato di Anna Tatangelo? L’indizio, almeno stando a quanto hanno pensato alcuni suoi fan e follower che lo seguono su Instagram, potrebbe arrivare proprio dal suo profilo ufficiale e pubblico su questo social.

Il tutto è infatti iniziato quando, nel giorno di Ferragosto, ha pubblicato un brevissimo video in cui il famosissimo ed amato cantante napoletano ha canticchiato una delle sue canzoni più famose (e belle).

Stiamo infatti parlando del duetto “Un nuovo bacio” che vede come co-protagonista insieme a lui proprio la sua ex fidanzata Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio perchè si sono lasciati? Il retroscena sull’addio

Gigi D’Alessio non dimentica Anna Tatangelo? La canzone svela l’indizio

anna tatangelo gigi d'alessio
anna tatangelo gigi d’alessio

Una piccola parte dei suoi fan infatti ha pensato che il cantante napoletano, dopo l’addio alla sua storica compagna, con cui ha avuto anche un figlio di nome Andrea, sia ancora innamorato di lei.

Ovviamente noi non possiamo saperlo con certezza ma sembra assolutamente improbabile: i due, infatti, si sono lasciati di comune accordo qualche mese fa ma i rapporti sono rimasti a dir poco eccellenti dal momento che di mezzo, oltre al loro legame, c’è anche il piccolo Andrea.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, nuovo fidanzato musicista? Gigi D’Alessio dimenticato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon ferragosto a tutti voi e alle vostre famiglie ☀️ #ferragosto

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Nessun caso mediatico insomma: Gigi D’Alessio ha voluto semplicemente citare uno dei suoi brani più famosi che parlano proprio di questo mese, di agosto appunto, modificandolo leggermente per l’occasione per augurare una buona giornata di festa a tutti i suoi fan, nella speranza di rivederli al più presto sotto il palco.

Impostazioni privacy