Anna Tatangelo, il suo post colpisce tutti: c’entra il figlio Andrea

Attraverso una storia sul suo seguitissimo profilo Instagram, Anna Tatangelo ha raccontato di aver avuto un bel confronto con suo figlio Andrea.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Anna Tatangelo è oramai diventata una vera e propria star e reginetta del mondo dei social network. La cantante, soprattutto nel periodo di quarantena e di lockdown, ha allietato le giornate dei suoi fan con foto e scatti, a volte anche provocanti e sensuali. Stavolta però l’artista, attraverso un Instagram Stories, ha voluto toccare e trattare un argomento molto serio, ossia quello della scomparsa di George Floyd.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, offesa sul web: paragonata a una malattia

Anna Tatangelo, il ragionamento con suo figlio Andrea colpisce il web

Anna Tatangelo

A colpire però è soprattutto la persona con cui la 33enne ha affrontato la questione, ossia suo figlio, avuto dalla sua relazione con Gigi D’Alessio. Anna ha voluto spiegare tutto nei dettagli, dimostrando allo stesso tempo però di essere una mamma sia molto apprensiva che dialogante. Queste il suo racconto: “Ieri sera ero a cena con Andrea e a un certo punto mi ha chiesto del caso di George Floyd. Da mamma mi sono sentita in dovere di far capire a mio figlio cosa fosse successo e quanto sia ingiusto che certe cose accadano“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo volta ufficialmente pagina: Gigi D’Alessio è il passato

Parole davvero chiare quelle della Tatangelo, che ha poi voluto sottolineare come ha voluto far capire a suoi figlio valori fondamentali, come l’uguaglianza, il rispetto verso il prossimo, indipendentemente dal colore della pelle, dal Paese d’origine, dall’etnia e dalla cultura. “È importante far capire ai nostri figli, fin da quando sono piccoli, che qualsiasi forma di odio è sbagliata“, ha concluso la cantante. Insomma, un insegnamento importante quello fatto al piccolo Andrea. E il tutto è nato da un caso di cronaca che ha fatto grande scalpore in questi ultimi giorni.

Impostazioni privacy