Simona Ventura, parole commoventi per i figli: la sua dedica

Simona Ventura stavolta ha volute toccare le corde dei sentimenti. Ecco una bellissima e commovente dedica per i suoi figli.

simona ventura

Simona Ventura è senza alcun dubbio una delle protagoniste più note, conosciute e amate del mondo della televisione italiana. La conduttrice però ha fatto discutere e chiacchierare anche per la sua vita privata e sentimentale, che non è stata certo povera e priva di colpi di scena. Ed ecco che, in attesa di conoscere, al di là delle solite indiscrezioni, il suo futuro professionale, la donna ha voluto toccare la corda dei sentimenti. Ma che cosa ha fatto? Le sue parole non possono certo lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Simona Ventura, le sue parole commoventi per i suoi figli

Simona Ventura

La presentatrice ha voluto dimostrare di non dimenticare mai i suoi affetti familiari. Ed ecco che, sul suo profilo Instagram, è arrivato uno scatto dei suoi tre figli: Giacomo, Nicolò e Caterina. Ma è la didascalia che accompagna la foto ad attirare l’attenzione di tutti i suoi follower: “Mettersi in posa e poi… la risata che arriva spontanea e se possibile, la mamma vi ama ancora di più. Siete sempre stati l’essenza della mia vita e sempre lo sarete. Non scordatevelo mai“. Frasi che non hanno davvero bisogno di ulteriori spiegazioni.

https://www.instagram.com/p/CEMHIUdndOW/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, la sua ironia conquista i social network

Nicolò e Giacomo sono nati dalla love story con Stefano Bettarini, mentre Caterina è stata presa in affidamento nel 2006. Insomma, tre ragazzi a cui, come spiegano le sue parole, Simona Ventura è molto legata. La conduttrice ha voluto dedicargli un pensiero importante e che non ha certo lasciato indifferenti tutti i suoi follower, che si sono scatenati con reazioni, commenti e mi piace. Un vero e proprio ritratto di famiglia che ha conquistato il mondo di Instagram. E non sarebbe potuto essere altrimenti.

Impostazioni privacy