Simona Ventura 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Simona Ventura a Mai dire gol, affianca Claudio Lippi. Esuberante, giovane e bella si scatena con i suoi balletti e un gran sorriso.

Simona Ventura
Simona Ventura

Conduceva Mai dire gol con Lippi e si mostra nel fiore della sua esuberanza, dimostrando di essere portata per le telecamere come nessuno.

Senza un velo di timidezza, Simona, si muove sul palco con la sicurezza di chi sa esattamente che cosa vuole dalla vita.

La vediamo muovere i primi passi verso una carriera che non avrà fine. Divertita dagli ironici commenti della Gialappa’s band, si cimenta in esibizioni a corpo libero con l’approvazione di Lippi.

Leggi anche –> Simona Ventura, torna in tv: un nuova trasmissione

Simona Ventura, il successo inaspettato: curiosità

Simona Ventura Giovanni Terzi
Simona Ventura Giovanni Terzi

La madre una ex modella, il padre militare, la giovane Simona frequenta l’istituto di educazione fisica, poi l’alberghiero e trova lavoro in un’azienda di autotrasporti fino a che non venne a sapere che lo stipendio le veniva pagato da sua mamma. Da quel momento si licenziò, andando a lavorare per una stireria.

Il suo successo ebbe inizio a metà degli anni ’80 quando partecipò a diversi quiz televisivi e successivamente a Miss Italia, conquistando la settima posizione, con il titolo di Miss Muretto.

Leggi anche–> Simona Ventura, la sua ironia conquista i social

Ma il boom fu nell’87 quando lavorò per una piccola rete televisiva piemontese.

Oggi la ricordiamo per quelli che il calcio, l’isola dei famosi, Sanremo, X factor. Insomma, di tutto e di più. Un volto amato e apprezzato quello della Ventura che ci accompagna da parecchio tempo sugli schermi delle nostre tv.

Simona ha due figli avuti dalla sua precedente relazione e una adottata. Dopo la separazione, ha vissuto un grande amore con Gerò Carraro, che è il figlio di Nicola Carraro (marito Venier). Dopo 8 anni di relazione si è conclusa e dal 2019 sta con l’intellettuale, giornalista Giovanni Tberzi. Un amore nato tra i corridoi della Rai, tra due persone che si conoscevano da anni ma che sono stati colpiti dal fulmine dell’amore inaspettatamente.

Si sposeranno?

Puntata di mai dire gol

https://www.youtube.com/watch?v=oF1vH_iRh5o

Impostazioni privacy