Domenica In, scelti i compagni di viaggio di Mara Venier?

Domenica In è sempre più vicino al suo ritorno. Ma chi accompagnerà Mara Venier? Le sorprese e i colpi di scena potrebbero non mancare.

Mara Venier domenica in

Il mese di settembre è ormai sempre più dietro l’angolo. Con esso torneranno molti dei programmi più amati dai telespettatori. Tra questi ovviamente non può non esserci ‘Domenica In‘, un format che ha fatto la storia della televisione, della Rai e delle domeniche pomeriggio italiane. Ma quale saranno le novità della prossima edizione. Mara Venier è stata confermata, ma per i suoi partner e compagni di viaggio potrebbero davvero esserci delle sorprese.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier su Instagram attacca gli influencer: “Alla lunga…”

‘Domenica In’, Mara Venier ha fatto la sua scelta? Ecco chi potrebbe esserci al suo fianco

Mara Venier

I nomi più clamorosi potrebbero essere quelli di Ignazio Moser e Stefano De Martino. Entrambi stanno vivendo un’estate sotto la luce dei riflettori e della ribalta per delle vicissitudini amorose con le sorelle Rodriguez. Il trentino, come ha raccontato il settimanale ‘Nuovo’, ha trascorso una giornata in spiaggia insieme alla Venier e da quel momento le indiscrezioni si sono sprecate. Infatti zia Mara ha più volte detto di voler cambiare il format di ‘Domenica In’ introducendo nuove figure che la dovranno affiancare nella conduzione, diventando una sorta di veri e propri inviati.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco il vero motivo della crisi tra i due

Discorso un po’ diverso che per il buon Stefano. Qui tutto potrebbe basarsi sulla stima che la veneta nutre nei suoi confronti. “Siccome comincio ad essere piuttosto âgée o diversamente giovane, Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo”, queste le parole della conduttrice. Insomma, Mara Venier, che recentemente ha attaccato gli influencer, potrebbe aprirsi a un nuovo e mettere al suo fianco propri chi sui social network detta legge ed è una vera star.

Impostazioni privacy