Simona Ventura torna in tv: nuova trasmissione per lei, i dettagli

Per Simona Ventura si prospetta una stagione televisiva carica di novità: dopo alcuni contrasti con la Rai, pare sia pronta una nuova trasmissione per lei.

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura sembra pronta per una nuova avventura in Rai anche se, negli ultimi tempi, pare ci sia stato qualche scontento da parte sua per le decisioni prese dai vertici della rete.

Pare che non sia stata affidata a lei la conduzione di The Voice of Italy, forse a causa degli ascolti non proprio brillanti del programma. Tuttavia, una nuova trasmissione, mai vista prima in Italia, pare che faccia proprio al caso suo.

Stiamo parlando di Lyp Sinc Battle, uno show a suon di musica che coinvolgerà tanti vip speciali.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura e le parole a sorpresa su Lorella Cuccarini

Simona Ventura, una trasmissione nuova tutta per lei

Simona Ventura
Simona Ventura

L’indiscrezione arriva dal sito BubinoBlog, che sottolinea che, per quanto riguarda il Grande Fratello vip, non sia prevista alcuna partecipazione della Ventura, come era stato invece annunciato in precedenza.

Lyp Sin Battle è un nuovo format acquistato da Ballandi Multimedia che andrà in onda su Rai 2 e per la prima volta in Italia. La trasmissione consiste in una gara di esibizioni canore in playback: i brani saranno interpretati da alcuni vip, con tanto di coreografie, luci e lustrini. Saranno poi giudicate da un team di giudici in studio, il pubblico e (forse) il televoto dei telespettatori a casa.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura al Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta

Simona Ventura sarà pronta per la nuova sfida televisiva? Nel frattempo anche la sua vita sentimentale è ad una svolta: pare che le nozze con il fidanzato Giovanni Terzi siano ormai imminenti, anche se non si conosce una data precisa per il momento. Ora la conduttrice e il futuro sposo si trovano in vacanza in Puglia e stanno passando qualche giorno nelle Tenute Carrisi, insieme ad Albano e alla compagna Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy