Cristiano Malgioglio, il dettaglio non passa inosservato: i fan apprezzano

Cristiano Malgioglio tiene molto al suo rapporto con i fan con cui condivide parte del quotidiano e un dettaglio nelle scorse ore li ha molto incuriositi.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui è impossibile non notare un dettaglio che salta subito all’occhio.

Si sa che Malgioglio è molto conosciuto e anche apprezzato per i suoi look sempre molto alla moda ma soprattutto particolari.

Aveva fatto ad esempio discutere giorni fa un’immagine in cui si mostrava in un outfit in total black con pantalone, maglietta e spolverino dello stesso colore e dei sandali molto femminili di color fucsia ai piedi.

Un dettaglio che spiccava fra tutti e che spezzava però la monotonia del nero, che però veniva poi ripreso dalla pedicure perfetta e curata con lo smalto di quel colore.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, in dolce compagnia: di chi si tratta?

Sicuramente ogni particolare è studiato molto con cura da Malgioglio, che in fatto di moda ha anche dettato un suo personale gusto, come ad esempio l’inconfondibile ciuffo bianco che addirittura è stato copiato da una sua ammiratrice, come abbiamo potuto vedere in un post pubblicato da Malgioglio tempo fa.

L’uomo lo aveva condiviso con i suoi follower dedicando parole di apprezzamento alla simpatica signora, facendo capire che gli faceva piacere ricevere tale considerazione e consenso dal suo pubblico.

Cristiano Malgioglio, non sfugge il particolare

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiamo Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha pubblicato una sua fotografia sul social network Instagram in cui è mostrato al mare con indosso un enorme cappello, un sombrero, come lo definisce lo stesso showman.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, è finita: ora guarda al suo futuro

È impossibile non notare questo dettaglio, poiché si tratta di un copricapo davvero molto grande che addirittura, come lui stesso ha commentato, gli fa anche da ombrello e lo ripara in questo modo dal sole cocente di queste ultime giornate di agosto.

 Sempre con tanta ironia Malgioglio ha scelto di pubblicare la sua foto riscuotendo subito il consenso da parte del pubblico, che l’ha trovato come sempre irresistibile e simpatico facendogli molti complimenti.

Impostazioni privacy