Cristiano Malgioglio, è finita: ora guarda al suo futuro

Cristiano Malgioglio comunica quotidianamente con i suoi fan e anche oggi ha voluto dare una notizia importante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Cristiano Malgioglio vive sempre sulla cresta dell’onda, accompagnato dal favore di un pubblico di fan molto vasto con cui condivide davvero tutto, come ha fatto oggi con una notizia importante.

Pur cercando di mantenere quanto più possibile la sua privacy lontana dal mondo del gossip, spesso e volentieri l’uomo cerca un contatto col suo pubblico condividendo davvero molto, tra cui i suoi pensieri, consigli, ma anche solo semplicemente i suoi outfit particolari e sempre molto apprezzati dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio da’ il buon esempio: ecco cosa ha fatto

La sfera privata l’ha voluta lui stesso raccontare sul giornale Gente, dichiarando che in effetti in questo periodo sta frequentando un uomo, che vive a Istanbul e che ha 39 anni.

Purtroppo al momento non si hanno altre informazioni del compagno, perché vuole proteggerlo specialmente perché vive in un paese che ha regole sue e che non sono come quelle dell’Italia.

Ad ogni modo fa piacere sapere che questo per Malgioglio è davvero un momento positivo, come lui stesso racconta essendo innamorato perso e costantemente bombardato d’affetto da parte di tutti i suoi fan, che sono felici per lui.

Cristiano Malgioglio, le ultime novità

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram in cui si è lasciato andare dando un’importante informazione a tutti i suoi fan.

Intanto pare che sia finita la sua lunga vacanza vissuta durante questi mesi in Salento, in cui sembra si sia davvero rilassato e goduto appieno la bellezza dei luoghi.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, confessa: “Ho il terrore quando qualcuno si avvicina”

La sua vacanza l’ha spesso raccontata anche sui social, condividendo le sue passeggiate lungo i mercati che lui ama moltissimo e altro ancora.

Oggi invece l’uomo ha dato la notizia che purtroppo è finito il suo soggiorno in Puglia, e che adesso rientrerà già pronto e carico per registrare un nuovo programma che andrà in TV.

 Malgioglio ha parlato di uno “show in tv che ha appassionato milioni di ragazzi” , dando così un’importante informazione e anticipazione che ha già incuriosito tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy